Salve,
come detto nel post di presentazione, ho una Nissan s14a e, questa settimana, ho comprato la Mazda RC 2.0 di un amico
eccola
EDIT: nuove modifiche alla pagina a questo link
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post745736
Dato che io abito a Vipiteno (950m slm sulle alpi) ma sono di Messina (l'auto si trova in sicilia al momento), per questo inverno la terrò giù per poi portarla su ad aprile.
L'auto monta alcune cose:
Filtro piper cross
EBC yellow
Bush powerflex
Antirollio IL Motorsport
Assetto Bilstein B12
Collettori di scarico IL Motorsport 4-1
Terminale Cobalt
Gomme AD08R
Dunque, essendo che vengo da una esperienza poco fortunata, ovvero il classico work in progress senza fine (nissan silvia s14a con decine di migliaia di euro spesi in elaborazione e sempre ferma dal meccanico), l'intento è godermela e basta!
al limite, e nell'immediato, avevo in mente di fare le seguenti cose:
Montare un Nardi 330mm scamosciato che ho (e quindi acquisto del mozzo adatto)
cerchi JR5 17x8.5 et35
semislick 225/45 17 (quindi devo omologarle)
coilovers hsd
tubi freno in treccia
e al limite lo scarico centrale ma penso che a quel punto dovrei mappare, no?
magari poi più in là mi piacerebbe trasformarla in nc3.75 e montare i wilwood...ma al momento penserò solo a godermela
come detto nel post di presentazione, ho una Nissan s14a e, questa settimana, ho comprato la Mazda RC 2.0 di un amico
eccola
EDIT: nuove modifiche alla pagina a questo link
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post745736
Dato che io abito a Vipiteno (950m slm sulle alpi) ma sono di Messina (l'auto si trova in sicilia al momento), per questo inverno la terrò giù per poi portarla su ad aprile.
L'auto monta alcune cose:
Filtro piper cross
EBC yellow
Bush powerflex
Antirollio IL Motorsport
Assetto Bilstein B12
Collettori di scarico IL Motorsport 4-1
Terminale Cobalt
Gomme AD08R
Dunque, essendo che vengo da una esperienza poco fortunata, ovvero il classico work in progress senza fine (nissan silvia s14a con decine di migliaia di euro spesi in elaborazione e sempre ferma dal meccanico), l'intento è godermela e basta!
al limite, e nell'immediato, avevo in mente di fare le seguenti cose:
Montare un Nardi 330mm scamosciato che ho (e quindi acquisto del mozzo adatto)
cerchi JR5 17x8.5 et35
semislick 225/45 17 (quindi devo omologarle)
coilovers hsd
tubi freno in treccia
e al limite lo scarico centrale ma penso che a quel punto dovrei mappare, no?
magari poi più in là mi piacerebbe trasformarla in nc3.75 e montare i wilwood...ma al momento penserò solo a godermela