This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RC] La mia RC 2.0
#21
v3rsus Ha scritto:figliuolo...o rolli, o togli i distanziali (non so se hai un ET bassissimo, in quel caso non puoi farci nulla), così fuori non si possono vedere...
non ho i distanziali ed ho già rollato Wink in foto non rende bene l'idea di com'è...in alcune sembra che sporgano poco e in altre sporgono assai...in realtà, dal vivo, stanno da dio e mi piace così com'è Wink

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
1) Nissan Silvia S14A 2006->2010
2) Nissan Silvia S14A 2010->2016
3) Mazda MX5 RC 2016->...
  Cita messaggio
#22
al di la di quanto "sembri" dalla foto....SE sono fuori dalla sagoma vettura, a mio parere sono inguardabili(oltre che contastabilissimi)....Per il resto molto bella Wink

my 2cents
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#23
vabbe il "contestabile" è un discorso a parte (allora pure il volante lo è...lo scarico, il filtro ecc ecc)...ne sono ben consapevole.

per il discorso estetico, a me piace così con quest'aria corsaiola più che da auto da passeggio Wink

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
1) Nissan Silvia S14A 2006->2010
2) Nissan Silvia S14A 2010->2016
3) Mazda MX5 RC 2016->...
  Cita messaggio
#24
Salutami Sterzing!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#25
McWhite Ha scritto:Salutami Sterzing!!
ci sei stato?
1) Nissan Silvia S14A 2006->2010
2) Nissan Silvia S14A 2010->2016
3) Mazda MX5 RC 2016->...
  Cita messaggio
#26
Japcar Ha scritto:ci sei stato?
Ho passato perecchio tempo in Brennerstraße si..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#27
da messina al vipiteno di strada ne ha fatta poverina Big Grin

sempre bella Ruben! complimenti! quando torni giù a messina fermati nelle zone di Ancona che ci si vede per un caffè
  Cita messaggio
#28
Lubo Ha scritto:da messina al vipiteno di strada ne ha fatta poverina Big Grin

sempre bella Ruben! complimenti! quando torni giù a messina fermati nelle zone di Ancona che ci si vede per un caffè
scendendo da bolzano verso la sicilia, ancona non è proprio di passaggio XD è più facile che passo per fare un giro turistico Tongue
1) Nissan Silvia S14A 2006->2010
2) Nissan Silvia S14A 2010->2016
3) Mazda MX5 RC 2016->...
  Cita messaggio
#29
Bellissima così! Per il roll piegando il bordino dietro sei apposto o hai dovuto anche pullare? A me così piace tanttissimo Smile
  Cita messaggio
#30
grazie Big Grin
no no niente pull...solo il bordino ripiegato a dovere!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
1) Nissan Silvia S14A 2006->2010
2) Nissan Silvia S14A 2010->2016
3) Mazda MX5 RC 2016->...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)