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installare led
#21
nofear Ha scritto:Aspetto il link per non sbagliare

Eccolo:
http://www.ebay.it/itm/191993822407?_trk...EBIDX%3AIT

Ieri ho ordinato questo(ieri c'era un piccolo sconto):
http://www.ebay.it/itm/302023480984?_trk...EBIDX%3AIT
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#22
Scusa, ma laddove il diaframma si regola automaticamente in base alla luce che c'e' non ha senso postare una foto..
Potresti per cortesia montare una lampada tradizionale e una led e fotografare in quelle condizioni per un raffronto con la stessa apertura di diaframma??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#23
Come ho scritto, rende l'idea.
E renderebbe l'idea anche accostando un'alogena. La potenza luminosa è maggiore di una tradizionale alogena, su questo non ci sono dubbi. I dubbi possono essere su eventuali bagliori e sulla colorazione.
Francamente di mettermi a smontare, la sera, solo per fare una foto non ne ho nessuna voglia

Aggiungo che li trovo molto simili ai vecchi kit HID, ma con ovviamente l'accensione immediata. Il vero punto di forza è questo.
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#24
Ad esempio il kit HID che ho avuto io era un'illusione, colorazione piu' bright ma potenza illuminante uguale.

Oh, scusa il disturbo.
Cmq fare la foto cosi' rende solo l'idea che hai i fari accesi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#25
Non sono d'accordo.
Come vedi ho caricato di proposito foto in cui ci sono sia cartelli stradali che illuminazione stradale.
I riferimenti ci sono. Se il l'esposizione fosse molto falsata, vedresti anche i fari delle altre auto ed i lampioni luminosissimi.
Io ti posso dire che rispetto alla mia percezione reale e la foto, la differenza è poca. Poi se non mi credi non ti resta che spendere sti 40€ e provare di persona, come ho fatto io Big Grin
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#26
i prezzi sono abbordabilissimi e la mia curiosità alta (ovvio, non sulla ND), ho due dubbi...

1) bisogna "forare" la cuffia di chiusura del proiettore anteriore per far passare cavi e quant'altro?

2) non ho veramente idea della durata media di questi "kit", dato che il costo è di poco superiore ad una coppia di lampadine "top" (tipo bluevision philips etc etc).

avete letto qualcosa su altri forum???
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#27
Sulla NBFL c'è anche questo vantaggio, è realmente plug&play proprio perché i fari NON hanno coperchi. La lampadina rimane così come si vede in foto, e si inserisce senza forare o modificare nulla. Lo spinotto specifico della hb4 va direttamente sul cavo della lampada. C'è solo una piccola centralina per nulla invasiva.
Su altri fari bisogna valutare bene la profondità disponibile. Ci sono anche quelle con i dissipatori in treccia metallica, che non occupano molto spazio, ma inserire un dissipatore passivo dentro un faro sigillato non mi sembra una mossa geniale.

Per la durata, è presto per valutare, stanno prendendo piede adesso a cifre abbordabili. Proprio per il costo non me ne sono preoccupato. Bisogna anche sottolineare che i vari kit sono MOLTO diversi tra loro, non si può generalizzare.
Se non fossero da 6000k li proverei sulla Focus della mia ragazza che tipicamente brucia lampadine una dopo l'altra. Questi kit supportano dai 9 ai 30v, quindi dovrebbero reggere bene sbalzi di corrente e magari durare più di una alogena. Ma oltre al colore, sul faro a parabola senza lente io proprio eviterei, comincio a vederne in giro e danno molto fastidio. Solo su lenticolari.
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#28
https://www.youtube.com/watch?v=Sonh4lHu4XE

forse può essere utile
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#29
Vinz Ha scritto:[Immagine: 172fda1b9c2f00afab36bcdf6abfb31c.jpg]

Come si può notare, c'è un riflesso spurio anche sopra della linea di taglio. Non sembra dare fastidio, nessuno mi ha sfanalato, ma un po di riflessi verso l'alto è evidente che ci sono, perché i cartelli riflettono un certo bagliore.

Con xenon 4300k ho notato anche io quei riflessi sopra la linea di taglio.
[Immagine: 207c1d0152a682c455aea983080b70ed.jpg]
Probabilmente ci sono anche con le alogene, ma con la poca luce che fanno non sono molto visibili.

Vinz Ha scritto:In una strada buia:
Anabbaglianti:
[Immagine: eabdace9ca95f179eb66ba2b4fe86cb2.jpg]

Qui un confronto simile sempre con le 4300k
[Immagine: 514fd1966e2789ba80c44d351ca68471.jpg]

Non erano regolati molto bene

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
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#30
grazie per aver fatto da cavia.
Vorrei sapere se hai provato a sentire quanto scaldano i dissipatori interni.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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