This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post RadunoMx5Italia Città di Castello
Grande Lanf! :haha:
Splendida foto! Mrgreen
Ma poi sono andate in giro cosi? Shock

Qui x chi vuole la camicia come la mia:
http://cgi.ebay.it/MAZDA-MX5-PIT-CREW-S ... 1|294%3A50
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
Eccomi finalmente a casa!
Cosa mi è successo da stamane ad ora.............. ve lo svelerà Davidino! Hihihihihihi :haha:

Vorrei ringraziare tutti i presenti al raduno perchè è stato davvero tutto perfetto.
Tempo fantastico, strade e percorsi da sogno, compagnia stratosferica, cibo ottimo, e che altro............. :a_35:

Un grazie speciale va alla mia stella Ginger perchè senza di lei non avrei potuto vivere questi 2 giorni e 1/2 e perchè mi sopporta!
Grazie a Pit per quei fantastici istandi di puro godimento che mi ha fatto provare! Grazie di cuore!
Grazie a Pablo per avermi fatto prendere un sacco di freddo hihihihihiihihi ( Wink è stato un piacere)
Grazie a tutti per aver sostenuto la vostra VELONA e per averle dato la possibilità di premiarvi............. :a_36:
E va beh si ringrazio anche Davidino ........... hihi :a_32: magari qualche cavallo in più sarebbe servito oggi Tongue ma è stato unico! :chessygrin: (anche se grazie al tuo muraglione ho pranzato alle 22.00 Banghead )

Che aggiungere........grazie MX5Italia
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
Ditemi quello che volete, per i piemontesi passare da bologna si risparmieranno 20 minuti (forse) ma passare da genova è uno spettacolo, sfido a tenere i 130 da la spezia ad ovada!!!!!!!!!
è tutta guidata!!!!
Mica come quella robaccia tutta dritta che c'è da bologna!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Bella ragazzi!
Bell'incontro!!!

Thumbup
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:Ditemi quello che volete, per i piemontesi passare da bologna si risparmieranno 20 minuti (forse) ma passare da genova è uno spettacolo, sfido a tenere i 130 da la spezia ad ovada!!!!!!!!!
è tutta guidata!!!!
Mica come quella robaccia tutta dritta che c'è da bologna!

Banghead ehm.... su quella strada nn c'è tutor... ma velox... 60 km/h da prima di genova fin dopo ovada....

pit... Banghead Banghead Banghead sei una bestia ! Tongue
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
ufff ma quanto siete pignoli!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Eccomi!!!!!
Sssss, sempre per ultimo.... il più lento!
UN GRAZIE A TUTTI PER IL FANTASTICO RADUNO!

E un grazie alla co-driver del miniraduno spin-off di ieri, perché mica è finito...
Visita a San Sepolcro: abbiamo visto la pinacoteca con le opere di Piero della Francesca, una miata rossa modello americano, la rocca (solo da fuori).
Pieve Santo Stefano: c'è una gara di cronoscalata. Occhiata alle macchine, ma il tratto di chiusi della Verna è chiuso perché usato come percorso.
Pieve Santo Stefano: ci ripassiamo (carino sto paese) ma non riusciamo a raggingere Bibbiena (causa gara).
Pieve Santo Stefano: ci riripassimo (inizia a starci un po' sulle palline sto paese) per raggiungere Bibbiena.
Strada alternativa per raggiungere Bibbiena: "starda chiusa", buche, foglie, sassi.... uno spettoacolo. Beh, arriva anche il temporale.
Si torna sulla buona strada: vedete a non dar ascolto ai cartelli (chiusa... diciamo poco trafficata e un po' mal messa)
Sulla buona strada torna il sole! E CHE CURVE!
Continua...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Da Bibbiena a Londa abbiamo visto dei panorami fantastici (a dir poco), curve da urlo e un asfalto perfetto.
Visista ad un monastero disperso in mezzo ai monti.
Da Londa inizia la salita verso il Muraglione. Ogni curva ho trattenuto le lacrime... (CHIARA DEVI COMMENTARE IL MIO SGUARDO!). Ultimo tornante... in lacrime e sosta prima davanti al cartello e poi al bar!
Discesa verso Forli, ma dato che non avevamo fretta abbiamo inserito un altro passo (ormai chi ci fermava). Più stretto come strada ma molto ben curato l'asfalto.
Da Faenza autostrada direzione Brescia (per arrivarci abbiamo invaso il Veneto).
Se escludiamo 2 fagiani al bordo strada di un raccordo non è successo più nulla.
Lascio Chiara a casa e alle 0.10 dopo 1.297 Km (del we) parcheggio la macchina in box.

Poi in ordine sparso:
c'è caduta una pigna sulla macchina, sembrava che fossimo in giro da 15 giorni tante erano le cose nell'abitacolo...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Qualcuno si ricorda con esattezza i vari punti di passaggio del giro di domenica?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
da Sansepolcro fino al santuario di La Verna:

clicca qui

Dal santuario di La verna a Pontassieve:

clicca qui

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio