Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Per come la vediamo noi ... caffè non troppo tostato (in Italia praticamente lo carbonizzano) e macinato abbastanza grosso.
La marca? Non saprei, dipende da cosa trovi (l'ideale è un parlare con una torrefazione). Noi compriamo Meinl quando andiamo in Sudtirolo/Tirolo.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
La vita è troppo breve per bere quella fanghiglia bollente. Il caffè è caffè. Lascia sta schifezza alle capre obese....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Omer anche io sono patito americanista sul caffè.
Ci ho rinunciato solo perchè il bollitore è l'ennesimo amenicolo in più in cucina e l'abbiamo voluto eliminire.
Detto questo che non c'entra niente la grossa differenza con l' italica miscela è che quella americana ha una tostatura molto più leggera.
Per questo per avere piena soddisfazione dovresti procurarti una fornitura oltre oceano o in uno starbucks oltre confine (chiudendo un occhio sui prezzi).
Il caffè etichettato come americano che si trova all' esselunga o al carrefour non mi ha entusiasmato.
Ciao.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Io sinceramente lo uso da anni. Prova tranquillamente tutte le miscela anche per moka (tenendo presente I consigli sopra) e ricordati che il filtro deve essere delle dimensioni giuste. Ipotizzo 4.
Lavazza dovrebbe avere qualcosa di specifico, Illy di sicuro:
https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B003R7J...fee+ground
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali