albymx Ha scritto:Certo è che le 2 tabelle postate sono ben diverse...
Fai una media ^^
Ma comunque ho il presentimento che ciò che rileverai sarà parecchio distante da entrambe. ..
Jenvey ITB + Canems ECU
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04-02-2017, 01:29
albymx Ha scritto:Certo è che le 2 tabelle postate sono ben diverse... Fai una media ^^ Ma comunque ho il presentimento che ciò che rileverai sarà parecchio distante da entrambe. ..
15-02-2017, 19:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017, 20:14 da albymx.)
é arrivata la wideband PLX.
Vi chiedo un suggerimento per installarla; al momento alla Lambda NB arrivano 4 fili: blu, bianco, nero, nero. Se ho capito bene corrispondono a: blu --> segnale bianco --> terra del segnale nero, nero --> riscaldatore lambda, immagino siano uno positivo e uno negativo? Per installare la PLX devo dare positivo, negativo, segnale: posso tagliare i fili della Lambda NB e collegare: segnale PLX --> blu positivo PLX --> nero negativo PLX --> nero Oppure vedete controindicazioni? L'alimentazione riscaldatore lambda è in grado di supportare l'alimentazione della PLX o l'amperaggio è troppo differente? La comodità di usarla (una volta identificati + e -) è che sarebbero già sotto chiave nella zona corretta. Grazie!
15-02-2017, 20:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2017, 20:30 da lsdlsd88.)
non ti so rispondere per i collegamenti ma sicuramente non è una buona idea usare il riscaldatore lambda per alimentare altre cose.
mi risulta che dovrebbe essere comandato dalla centralina, quella oem credo misuri anche l'assorbimento.. secondo me prendi un altro +12 dall'accendisigari o dalla radio (che sicuramente hai sulla Roadrunner ahahahah)..
17-02-2017, 20:13
Io non ho ecu oem devo vedere i collegamenti.
In realtà la mia preoccupazione è il dimensionamento legato al l'assorbimento, qualcuno conosce quello della lambda stock?
18-02-2017, 03:45
albymx Ha scritto:Io non ho ecu oem devo vedere i collegamenti. vai tranquillo, le wideband moderne hanno assorbimenti estremamente contenuti grazie al soft start; le vecchie LC1 appena accese si tiravano 4-5 ampere come se nulla fosse, le nuove lc2, plx, aem con soft start consumano max 3 ampere a freddo, poi scendono a 1,5 in funzione
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