Ciao a tutti!
Ho un piccolo dubbio che spero qualcuno possa risolvermi.
Qualche sera fa dopo aver lasciato la miatina ferma per qualche ora sono tornato a prenderla ma non ne voleva sapere di partire.
Il motorino girava che era un piacere, batteria ok ma non partiva.
Subito mi è venuto in mente che l'interruttore che ho fatto mettere per togliare la corrente non fosse disattivato ma così non era.
Dopo una decina di minuti che insistevo è partita di colpo.
Sarà che ormai sono scottatto ma ho sempre l'impressione che faccia fatica a partire, mi spiego meglio, quando giro la chiave passano 3/4 secondi prima che parta, non ha uno start immediato.
Cosa potrebbe essere?
Mi sono venuti in mente i cavi delle candele...possono centrare qualcosa?
Premetto che la macchina ha 52000 km e tagliandi regolari sempre fatti.
Non ricordo se all'ultimo tagliando il buon "Evolution Orange" mi ha sostituito le candele o meno cmq entro il prossimo mese mi rivedrà per il tagliando annuale. :chessygrin:
Ho un piccolo dubbio che spero qualcuno possa risolvermi.
Qualche sera fa dopo aver lasciato la miatina ferma per qualche ora sono tornato a prenderla ma non ne voleva sapere di partire.
Il motorino girava che era un piacere, batteria ok ma non partiva.
Subito mi è venuto in mente che l'interruttore che ho fatto mettere per togliare la corrente non fosse disattivato ma così non era.
Dopo una decina di minuti che insistevo è partita di colpo.
Sarà che ormai sono scottatto ma ho sempre l'impressione che faccia fatica a partire, mi spiego meglio, quando giro la chiave passano 3/4 secondi prima che parta, non ha uno start immediato.
Cosa potrebbe essere?
Mi sono venuti in mente i cavi delle candele...possono centrare qualcosa?
Premetto che la macchina ha 52000 km e tagliandi regolari sempre fatti.
Non ricordo se all'ultimo tagliando il buon "Evolution Orange" mi ha sostituito le candele o meno cmq entro il prossimo mese mi rivedrà per il tagliando annuale. :chessygrin:
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.