Potrebbe essere una base o una package A...
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Eh si .. Mi sono fatto mandare foto degli interni ed è anche senza alzacristalli elettrici....
La mia ha entrambe le scale di velocità (km e miglia), finestrini manuali, no airbag, no a/c , no cruise control.
Andrea72 Ha scritto:La mia ha entrambe le scale di velocità (km e miglia), finestrini manuali, no airbag, no a/c , no cruise control.
Se aveva i cerchi in lega è un package A, altrimenti base.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Sarebbe una daily...infatti sono un po' titubante ... Il problema e che se la guardo poi mi innamoro e la compro anche se è scomoda da usare, io in realtà ci faccio 10 km al giorno e una giratina il fine settimana ..
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Io sinceramente per una daily, specie se 1.8 vorrei a/c e abs senza dubbio...
Hai visto quella di Elwood?
Quella di elwood l ho vista, è bella e ben tenuta anche se silver non mi fa impazzire, il problema è il budget che è di circa la metà....
17-01-2017, 09:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2017, 10:33 da Pee Tee.)
A qualsiasi prezzo la si compri, ci saranno sempre molti lavori da fare per renderla affidabile.
Io ho puntato a prenderne una a poco e rimetterla a posto, almeno so esattamente le condizioni del mezzo.
Spendere 5-6 mila e scoprire che poi cmq ci sono frizioni o motori da rifare, non ne vale la pena.
Considera che ognuno ha il suo "modo di valutare" le condizioni di un auto.
Ho viso gente vendere Na a 6000 che fumavano olio e con ruggine che il proprietario non sapeva nemmeno di avere...