This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8 Canada spec '95
#11
Potrebbe essere una base o una package A...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#12
Eh si .. Mi sono fatto mandare foto degli interni ed è anche senza alzacristalli elettrici....
  Cita messaggio
#13
La mia ha entrambe le scale di velocità (km e miglia), finestrini manuali, no airbag, no a/c , no cruise control.
  Cita messaggio
#14
Il famoso Package V&R






Volante & Ruote

Fesserie a parte, se devi farla da pista o sparo è la candidata ideale, come daily o passeggio un po' meno...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#15
Andrea72 Ha scritto:La mia ha entrambe le scale di velocità (km e miglia), finestrini manuali, no airbag, no a/c , no cruise control.
Se aveva i cerchi in lega è un package A, altrimenti base.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#16
Sarebbe una daily...infatti sono un po' titubante ... Il problema e che se la guardo poi mi innamoro e la compro anche se è scomoda da usare, io in realtà ci faccio 10 km al giorno e una giratina il fine settimana ..
  Cita messaggio
#17
Io sinceramente per una daily, specie se 1.8 vorrei a/c e abs senza dubbio...
Hai visto quella di Elwood?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#18
Quella di elwood l ho vista, è bella e ben tenuta anche se silver non mi fa impazzire, il problema è il budget che è di circa la metà....
  Cita messaggio
#19
Denon83 Ha scritto:Quella di elwood l ho vista, è bella e ben tenuta anche se silver non mi fa impazzire, il problema è il budget che è di circa la metà....

Allora non prendere nessuna NA dal prezzo allettante (2/3000€Wink perchè o la guardi e provi bene, o ti ritrovi a spenderne altrettanti sopra, salvo rari casi.
  Cita messaggio
#20
A qualsiasi prezzo la si compri, ci saranno sempre molti lavori da fare per renderla affidabile.

Io ho puntato a prenderne una a poco e rimetterla a posto, almeno so esattamente le condizioni del mezzo.

Spendere 5-6 mila e scoprire che poi cmq ci sono frizioni o motori da rifare, non ne vale la pena.

Considera che ognuno ha il suo "modo di valutare" le condizioni di un auto.

Ho viso gente vendere Na a 6000 che fumavano olio e con ruggine che il proprietario non sapeva nemmeno di avere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! stefano115 79 13,643 29-08-2014, 15:11
Ultimo messaggio: andreone82
  Mazdaspeed C-Spec Drakkar 13 3,118 13-09-2012, 22:50
Ultimo messaggio: namrocko
  La mia NA usa spec.. secondo voi.. CJ_ 36 4,778 13-01-2010, 16:43
Ultimo messaggio: Rob72
  Miata VEight 400HP - From Quebec - Canada bfamus 19 4,591 05-03-2009, 00:13
Ultimo messaggio: pinofredd



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)