Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Complimenti per il volante volevo chiederti una cosa , siccome sono alto solo 1,95 mt nella Na ci sto un pò stretto (le ginocchia toccano il volante e quando faccio le curve strette o manovre sono un pò impacciato) avevo pensato di cambiare il volante perchè con il mozzo esce un pò e così ho spazio per le gambe visto che l'hai già montato mi sai dire di quanto esce rispetto all'originale
Grazzie : Thumbup :
Se ghè de nà ... ghè de nà!!!
Roby complimenti! Il volante è davvero bello.
@Paolowlf, per te l'ideale è montare un volante da 320mm, magari smussato in basso. Io ce l'ho così sulla NA e, pur preferendo quelli da 350mm, va bene. Il mozzo avvicina di una decina di cm, se non ricordo male.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie Spiderman ma è meglio che non lo prendo troppo piccolo perchè altrimenti devo andare in palestra tutti i giorni per girare il volante visto che non esiste il servo sullla mia : Chessygrin :
Forse l'ho trovato da 36 cm vediamo poi in caso posterò delle foto
Ciaoo
Se ghè de nà ... ghè de nà!!!
ho un vecchio momo apache appeso in cameretta ancora a casa dei miei... sono in dubbio se montarlo per preservare il volante momo originale della mia NA.... che mi piace molto di più....
non so... secondo voi è troppo tamarro?
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Scusate la latitanza, il volante è un Luisi, bello, poco costoso (poco piu di 100 E compreso il mozzo) ma ben fatto. Consiglio a chi è interessato di visitare il sito della Luisi.
Roberto