Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Il modello sul sito ACI prevede 4 pagine identiche per i dati (da pagina 4 a pagina 7): vanno compilate tutte se si fa una sola vettura?
(06-01-2019, 22:38)Krylion Ha scritto: (06-01-2019, 20:07)vzo Ha scritto: Grazie Stefano,
Dato che il bollo per le già storiche scade a dicembre con pagamento entro gennaio si sa se la procedura va fatta entro questo mese per godere dell’agevazione o c’è più tempo?
Ciao
Vincenzo
non capisco se intendi la procedura per il CRS o la procedura per mettere il crs a libretto.
Nel primo caso, sicuramente non fai a tempo entro la scadenza del bollo. Nel secondo caso, a mio avviso va fatto prima della scadenza del bollo, tanto è roba di una mattinata.
Un plauso ad Hammer per la guida, io avevo già scritto qualcosa nella pagina prima sulla base dell'esperienza di un collega di club, ma il tuo lavoro è molto più accurato.
Grazie Krylion, è una delle finalità del forum quella di condividere con gli altri le proprie esperienze
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Prego! Mi potresti rispondere all'ultimo post?
(06-01-2019, 23:16)Krylion Ha scritto: Il modello sul sito ACI prevede 4 pagine identiche per i dati (da pagina 4 a pagina 7): vanno compilate tutte se si fa una sola vettura?
Se usi la carta copiativa dopo ogni foglio basta compilare solo la prima, altrimenti...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Qualcuno è così gentile da mettere anche qua il modulo TT2119?
Grazie.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Vado un po' off topic ma, giusto per la cronaca... Venerdì ho pagato il bollo sul sito ACI e per l'Emilia Romagna mi hanno fatto pagare i "soliti" 25 euro e rotti...
Infatti in Emilia Romagna (ed in Lombardia) finchè rimane la Legge Regionale si continua ad applicare quella, ma siccome (anche) quelle leggi sono in odore di incostituzionalità, se dovessero essere annullate il CRS annotato a libretto è una tutela per non doversi trovare a pagare il bollo intero.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994