This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti NC mazdaspeed
#11
ilGerry Ha scritto:Si, la famosissima kasko che copre anche gli upgrade! Big Grin
Perchè non farla turbo allora? Rolleyes

Se prima di sparlare aveste guardato la
Foto avreste notato che il kit c'è già! Solo che qualcuno ha rotto il paraurti e ho fatto un CID


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
michele.cocco Ha scritto:Se prima di sparlare aveste guardato la
Foto avreste notato che il kit c'è già! Solo che qualcuno ha rotto il paraurti e ho fatto un CID

Aaaahhh, ma quindi la tua è una rarissima Mazdaspeed NC. Pensavo non ne esistessero. :what:

Chissà quanto ti costa assicurare un'auto così rara! Eek
  Cita messaggio
#13
Come una nc base
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#14
Una rc blu , l'hanno fatta anche a Treviso . Vista poca prima della consegna . Avevano solo toppato non facendo il bordino inferiore nero. Ps. Fatta da nuova , prima della consegna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#15
Ovviamente il mio messaggio era ironico... Rolleyes

Non sono mai esistite, ne mai esisteranno, NC Mazdaspeed ufficiali.
Anche se uno, prima di ritirare l'auto nuova in concessionaria, si fa montare tutto il kit di accessori Mazdaspeed, per la compagnia di assicurazione, l'auto è e rimane una NC standard.
A meno di polizze "speciali" dove vengono inclusi eventuali accessori, se si paga il premio per una NC standard, non ci si può rivalere sulla compagnia d'assicurazione per gli accessori aftermarket.
Che poi in Italia, complici carrozzieri e periti compiacenti, si riesca a farseli ripagare dopo un danno è un altro discorso. Si chiama truffa e, oltre ad essere sbagliato, non è proprio il massimo vantarsene nei forum.

Spero che così sia sufficientemente chiaro. Wink
  Cita messaggio
#16
Ma se hai montato un mazda speed e un ***** te lo spacca a metà l'associazione ti ripaga lo stesso che hai montato per quello l'auto va fatta vedere da un perito prima di iniziare qualunque lavorazione un altro discorso è la kasko o il furto ma questo è un cid
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#17
A.J. Ha scritto:Ma se hai montato un mazda speed e un ***** te lo spacca a metà l'associazione ti ripaga lo stesso che hai montato per quello l'auto va fatta vedere da un perito prima di iniziare qualunque lavorazione un altro discorso è la kasko o il furto ma questo è un cid

Grazie! Pensavo di avere richieste assurde!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#18
A.J. Ha scritto:Ma se hai montato un mazda speed e un ***** te lo spacca a metà l'associazione ti ripaga lo stesso che hai montato per quello l'auto va fatta vedere da un perito prima di iniziare qualunque lavorazione un altro discorso è la kasko o il furto ma questo è un cid

Quindi, secondo te, io mi monto un bel cofano in carbonio, mi vengono addosso, esce il perito, verifica che il cofano è rotto e me lo ripaga senza battere ciglio?
Ma ti rendi conto che è impossibile?
L'assicurazione ti ripaga quello per cui hai fatto la polizza, cioè l'auto stock come è inserita nei loro database...
Non a caso, quando stipuli la polizza, devi specificare l'allestimento...
  Cita messaggio
#19
ilGerry Ha scritto:Quindi, secondo te, io mi monto un bel cofano in carbonio, mi vengono addosso, esce il perito, verifica che il cofano è rotto e me lo ripaga senza battere ciglio?
Ma ti rendi conto che è impossibile?
L'assicurazione ti ripaga quello per cui hai fatto la polizza, cioè l'auto stock come è inserita nei loro database...
Non a caso, quando stipuli la polizza, devi specificare l'allestimento...

Se hai una super sportiva che nasce con cofano in carbonio telo ripagano eccome!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
michele.cocco Ha scritto:Se hai una super sportiva che nasce con cofano in carbonio telo ripagano eccome!

Finalmente hai capito!
(Forse...) :haha::haha::haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 40,167 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 11,364 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,529 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,673 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,790 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,424 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 3,100 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,559 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NC FL] Paraurti usato in Germania. Come farselo spedire a un prezzo conveniente. ROstoV 11 5,623 26-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB FL] paraurti sganciato gibo51 4 3,260 08-10-2017, 21:58
Ultimo messaggio: gibo51



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)