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Consigliatemi.......4 canali da 8, o due da 8 e due da 7??
#1
Appunto.......

15x8 su tutte e 4 le ruote, oppure 15x8 post e 15x7 ant?

Nel secondo caso, dato et18 al posteriore (scelta obbligata), all'anteriore quale et???

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#2
Per me a meno di non fare cose esagerate e mettere i parafanghini, meglio tutte e 4 uguali.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#3
dmax23 Ha scritto:Per me a meno di non fare cose esagerate e mettere i parafanghini, meglio tutte e 4 uguali.


In wich sense?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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#4
Gagio Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Per me a meno di non fare cose esagerate e mettere i parafanghini, meglio tutte e 4 uguali.


In wich sense?

Cioè secondo me le ruote differenziate stanno bene su auto "esagerate" tipo canali da 9, et 0 o superiori, super rasoterra ecc. ecc., altrimenti mi sanno un po' di vorreimanonposso...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#5
ah, ok...scusa, non aveo capito...

per gli altri pigri:

la domanda è anche a livello tecnico!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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#6
Ma l'mx5 dimensionalmente è uguale sia davanti che dietro quindi se metti un canale da 7 davanti devi pensare che esteticamente anche le gomme montate avranno forme diverse e forse bruttine da vedere. volendo ti consiglio metti un 8" sia davanti che dietro ma per fare un effetto di cattiveria dietro metti un ET più elevato e davanti meno....

Che cerchi pensi di mettere?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#7
keskin kt3, 15x8, appunto, però ci sono solo ET18...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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#8
Il 15"x8" lo fanno solo 4x108 ET 30!!!

Guardati il 15"x7" le misure:

http://www.keskin-tuning.de/Seiten/High ... =70&Rad=15
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#9
Per vedeli montati con una idea di diverso ET beccati questa da 16"...

Thumbup

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... G%26um%3D1
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#10
misura uguale per non pasticciare poi con le quote ciclistiche, 15*8 bellissimi ma solo con gomma stirata (195)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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