Vorrei dei cerchi bianchi relativamente leggeri (attorno ai 6 chili ciascuno)
diametro 15, canale da 7, oppure 6.5, oppure 6, ET in base al canale: attorno a 35, 30 o 25
Ho dato un'occhiata in giro, ma o sono troppo pesanti, o sono troppo costosi... :haha:
Non ho molta esperienza con rivenditori auto; vi chiedo magari di postarmi qualche link e/o qualche foto dei cerchi che consigliate.
Grazie!
Ciao non so se ti aiuta ma anni fa ho cambiato i vecchi da 14" con dei cerchioni da 15"
della AEZ ci sono molti modelli ma non so se esistono bianchi.....oi....
Con pochi denari si sbianca qualsiasi cerchio... il problema è trovare il rapporto Peso/Costi/Disegno che ti aggradi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Quando trovi dei cerchi che ti piacciono postali che te li rendiamo pallidi noi...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: