Attento che le nostre miata hanno il fissaggio sulle colonnette, non con bulloni quindi rischi che non ti rimanga filetto dopo il montaggio dei distanziali. Cmq imho non vale la pena spendere sui distanziali.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Mi sebrano carini montati sulla ruote dietro.. se io volessi metterli cosa mi consiglieresti Rava?
parlo di distanziali da 16
non fan propriamente bene ai cuscinetti...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
ma sono da 16 per ruota.. non sono larghi..
diciamo che sono sconsigliabili......sicuramente l'estetica ne trae giovamento......percui se ti piacciono procedi.....le colonnette pero' secondo me sono un po' corte....vanno sotituite? Non so come funziona....
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il problema sono le forze dell'ordine...
troppo sgamabili