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Aiutatemiiii per i distanziali consigliatemi!!!
#11
Number34 Ha scritto:Il problema sono le forze dell'ordine...
troppo sgamabili

Mah... sull'ibiza li ho tenuti per 3 anni e nessuno mi ha mai detto nulla e sono stato fermato tante volte...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#12
desertbug Ha scritto:Mah... sull'ibiza li ho tenuti per 3 anni e nessuno mi ha mai detto nulla e sono stato fermato tante volte...

Può essere Wink
è che secondo me ci sono alcune cose per cui il cazziatone e/o libretto ritirato sono sicuri:
distanziali
misure gomme non omologate
fari xeno su auto vecchie
neaon e/o qualsiasi altra illuminazione esterna
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#13
A parte il fatto che distanziali o cerchi non ET esagerato portano alla medesima condizione, fanno entrambi poco bene ai cuscinetti, così come girare motlo scamberati. Ma siccome non è questo quello che ci preoccupa il consiglio rimane di non metterli perchè dovresti modificare molto probabilmente le colonnette e verresti a spendere dei soldi non indifferenti.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#14
cosa intendi per soldi non indifferenti?
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#15
Credo intenda aprire il portafoglio e dopo avere una faccia piu' triste.



Cosi': :cry2:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#16
ma dipende quanto devo aprirlo il portafoglio Smile
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#17
Devi:
procurarti delle colonnette più lunghe
portarla da un buon meccanico
farti smontare i mozzi
farti buttare fuori le colonnette vecchie
farti pressare dentro quelle nuove
far rimontare il tutto
sperare che il lavoro di smonta e rimonta non abbia rovinato i mozzi o le colonnette
Imho evita

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#18
Uff peccato erano belli belli i distanziali Sad
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#19
Metti quelli da 2 cm attacco doppia bulloneria senza cambiare le colonnette e vai da Dio :chessygrin:
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#20
mauro Ha scritto:Metti quelli da 2 cm attacco doppia bulloneria senza cambiare le colonnette e vai da Dio :chessygrin:

Non sono minimamente favorevole ai distanziali, per le possibili beghe con le fdo, e i vari problemi ai cuscinetti, peso in più, ecc...
Ma come dice Mauro puoi mettere i doppia bulloneria.
Qui c'è un link che ti puo essere utile, anche se il tipo ha montato dei 25mm:

http://www.newmiata.com/vb/content.php/1...and-How-to
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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