19-03-2017, 13:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2017, 13:12 da Mexo Cinqo.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Rassegnati. In conce se non ci sono richiami potranno sistemarli come lo puoi fare anche tu ...
I NA-muniti li hanno poi si serie :haha:
Un bollettino di servizio esisterebbe in verità riguardo i raschiavetri, ma risolve definitivamente?
Ecco appunto.... è il dovrebbero che mi fa girar le :ranting3:.
Tali e quali dal primo giorno dato che quando l'ho ritirata a settembre pioveva..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Domani porterò la mia in Mazda e vediamo cosa mi dicono. Ho chiesto a V3rsus info sui lavori che hanno effettuato sulla sua dimodoché io possa trasferirli alla Concessionaria ma per ora nessuna risposta.
Vi aggiorno tra qualche giorno!
Ciao
Ragazzi ma non stressate. Godetevi la macchina. Se non volete scricchiolii vi consiglio audi A8 ahah
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie