28-02-2017, 21:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 11:30 da alex zanardi.)
Ciao.
Devo acquistare le pastiglie alla mia sport e non volevo indirizzarmi su materiale originale per una questione di prestazioni.
Ho guardato i siti di Ferodo, Pagid, Carbon Lorraine, ecc.... ma per i big brake ho trovato solo le Ebc, delle quali non ho buoni feedback.
Qualcuno sa darmi qualche altra alternativa?
Grazie
Nessuno sa aiutarmi per favore? Anche per i dischi non c'è sto granché...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ti consiglio di cercare meglio nel forum, perchè di dischi per big brakes c'è quello che vuoi:
EBC
Mtec
Mondiale Racing
Autolink
Mx5parts
ilmotorsport
Anche per le pastiglie l'elenco è lungo, ma manca la domanda principale: che uso ne faresti?
Uso stradale sportivo, per intenderci una pastiglia che si avvicini alle prestazioni delle ds3000.
Devo ordinare i tubi in treccia e a quel punto mi conviene fare un acquisto unico e sistemare bene tutto l'impianto.
Se hai qualche consiglio ben venga...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille!
Riguardo il consumo non è un problema, faccio pochi km, la userò solo come macchina da divertimento.
Ora guardo dove trovarle...
Non mi fido a prendere le Ebc.
Se mi dici che si comportano come le 2500 o le 3000 possono essere la scelta giusta.
01-03-2017, 22:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2017, 22:32 da ¥Brombe¥.)
Ok....mi avete convinto a provare ste Hawk.
Dove le comprate voi?
Le ho appena trovate su track dog al momento.