This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6 mesi in California.
Grazie caro Smile
Nel frattempo ho noleggiato una cattivissima Chevrolet Sonic automatica per due giorni...la tentazione di andare subito di mustang cabrio era forte ma per ora l'ho tenuta a bada Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Grazie caro Smile
Nel frattempo ho noleggiato una cattivissima Chevrolet Sonic automatica per due giorni...la tentazione di andare subito di mustang cabrio era forte ma per ora l'ho tenuta a bada Big Grin

Uffaaa, la Mustang!
Quando stavo organizzando il mio primo viaggio negli USA una decina di anni fa, decisi che insindacabilmente avrei noleggiato una Mustang cabrio; mi misero subito i bastoni tra le ruote, dicendomi che sulle cabrio a noleggio non era possibile chiedere il navigatore, al che risposi: "non c'è problema per il navi, me lo compro!"
Quando mi presentai al noleggio a S.Francisco, armato del mio costoso navi con mappe USA, mi sentii dire che sfortunatamente la Mustang che avrei dovuto prendere era rientrata in pessime condizioni dal noleggio precedente e che quindi mi sarei dovuto accontentare di una orrenda Toyota Solara 3.0 V6... :dispair:
L'auto in realtà si dimostro' essere comoda e piacevole, ci ho fatto circa 7000 km ed alla fine mi è dispiaciuto scendere, ma la voglia della Mustang mi è rimasta!
Comunque, Mustang o no, vai di cabriolet perchè la West Coast vale la pena di essere vissuta top down!

[ATTACH=CONFIG]48057[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
La community miata americana è favolosa, poco fa mi sono sentito su IG con un canadese che vive a Los Angeles che mi ha chiesto di cenare assieme quando arrivo (sta a Santa Monica, a 15 minuti di auto da LAX) e mi sta dando delle belle dritte per assicurazioni auto, telefono e quant'altro.
Noleggiare la Mustang non sarà certo un problema, ho tre noleggiatori diversi nel raggio di 2.5 miglia da casa là...il primo giro che farò fuori porta sarà certamente top down.
  Cita messaggio
Accidenti Santa Monica... Bei ricordi ❤

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ma V8 o Ecoboost ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Boh...
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Accidenti Santa Monica... Bei ricordi ❤

Pare molto bella come zona...

P.S.: alla fine dormo là la prima sera, ovvero i 6 mesi iniziano col botto Big Grin
  Cita messaggio
Ricordo di essere arrivato alla sera tardi; al mattino appena svegliato ho fatto un giro a piedi ed una delle prime auto che ho visto è stata una NA bianca

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
E niente, meno di 24h alla partenza..ormai è tutto pronto tranne me stesso visto che non so ancora bene cosa mi aspetta! Ci si rivede verso fine 2017, grazie a tutti per in consigli, in particolare al buon Jake :hi_:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:E niente, meno di 24h alla partenza..ormai è tutto pronto tranne me stesso visto che non so ancora bene cosa mi aspetta! Ci si rivede verso fine 2017, grazie a tutti per in consigli, in particolare al buon Jake :hi_:

Un piacere, chissà mai, se mi va in porto quella cosetta definitiva ci si vede là! :haha:
  Cita messaggio