Antonio Ha scritto:Grazie caro
Nel frattempo ho noleggiato una cattivissima Chevrolet Sonic automatica per due giorni...la tentazione di andare subito di mustang cabrio era forte ma per ora l'ho tenuta a bada
Uffaaa, la Mustang!
Quando stavo organizzando il mio primo viaggio negli USA una decina di anni fa, decisi che insindacabilmente avrei noleggiato una Mustang cabrio; mi misero subito i bastoni tra le ruote, dicendomi che sulle cabrio a noleggio non era possibile chiedere il navigatore, al che risposi: "non c'è problema per il navi, me lo compro!"
Quando mi presentai al noleggio a S.Francisco, armato del mio costoso navi con mappe USA, mi sentii dire che sfortunatamente la Mustang che avrei dovuto prendere era rientrata in pessime condizioni dal noleggio precedente e che quindi mi sarei dovuto accontentare di una orrenda Toyota Solara 3.0 V6... :dispair:
L'auto in realtà si dimostro' essere comoda e piacevole, ci ho fatto circa 7000 km ed alla fine mi è dispiaciuto scendere, ma la voglia della Mustang mi è rimasta!
Comunque, Mustang o no, vai di cabriolet perchè la West Coast vale la pena di essere vissuta top down!
[ATTACH=CONFIG]48057[/ATTACH]