Ho visto che mi hai confermato
Grazie!
Colore giallo, please.
Grazie!
Colore giallo, please.
09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni
|
31-03-2017, 14:42
Carbonlook Ha scritto:T'è andata di fortuna...sei in lista :notworthy: Troppa grazia.... se poi posso preferire un gruppo, direi rosso (se le strade non hanno buche o dossi abnormi, viaggio bassino pure io..)... :oops:
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
31-03-2017, 15:11
Carbonlook Ha scritto:L'avevo considerato, ma si vede che non l'ho scritto, stasera aggiungo! Grazie A presto
31-03-2017, 19:19
progitto Ha scritto:Vale, come avevo già detto sul gruppo wapp io non potrò partecipare causa pompa frizione da cambiare ... azzz ... Umberto,mi dispiace :cry2: ... è un po che non ci si vede .............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
03-04-2017, 09:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2017, 09:35 da LEONARDO NIFOSI.)
CHIEDO PROFONDAMENTE SCUSA!!!!!
Ma causa contrattempo non potro' esserci domenica :dispair::dispair::dispair::dispair: PS x Carbon... : Ti invio mail privata con dettagli (per spiegazione e eventuali penali: Sorry! :: Sorry!
03-04-2017, 11:53
Jo 195 Ha scritto:... azzz ... Umberto,mi dispiace :cry2: ... è un po che non ci si vede .............Vero Magari ci si becca alla 1000 miglia, io sto pensando di farmi la salita dell'abetone, zona che non ho mai battuto
NC LE
07-04-2017, 08:44
Buongiorno a tutti. C'è qualche Varesino che partecipa al raduno a Bologna????? o a quello in Toscana????
Dovre ritirare un accessorio da Don Tonino e non potendo andarci chiederei la cortesia di ritirarmelo. Grazie. Birretta pagata!
07-04-2017, 18:30
itneda Ha scritto:È stato pubblicato il percorso ?https://goo.gl/maps/wYEyWtXJyiL2 eccolo!
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying." [Cit. K.T.]
07-04-2017, 18:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2017, 23:06 da Carbonlook.)
Ragazzi, abbiamo sei posti liberi dell'ultimo minuto! Chi voglia aggiungersi è il benvenuto!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying." [Cit. K.T.] |
« Precedente | Successivo »
|