albymx Ha scritto:Certo è che le 2 tabelle postate sono ben diverse...
Fai una media ^^
Ma comunque ho il presentimento che ciò che rileverai sarà parecchio distante da entrambe. ..
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					Jenvey ITB + Canems ECU
				 
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		04-02-2017, 01:29 
		
	 
	
	
	albymx Ha scritto:Certo è che le 2 tabelle postate sono ben diverse... Fai una media ^^ Ma comunque ho il presentimento che ciò che rileverai sarà parecchio distante da entrambe. .. 
		
		
		15-02-2017, 19:31 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017, 20:14 da albymx.)
		
	 
	
	
	
			é arrivata la wideband PLX. 
		
		
		
	Vi chiedo un suggerimento per installarla; al momento alla Lambda NB arrivano 4 fili: blu, bianco, nero, nero. Se ho capito bene corrispondono a: blu --> segnale bianco --> terra del segnale nero, nero --> riscaldatore lambda, immagino siano uno positivo e uno negativo? Per installare la PLX devo dare positivo, negativo, segnale: posso tagliare i fili della Lambda NB e collegare: segnale PLX --> blu positivo PLX --> nero negativo PLX --> nero Oppure vedete controindicazioni? L'alimentazione riscaldatore lambda è in grado di supportare l'alimentazione della PLX o l'amperaggio è troppo differente? La comodità di usarla (una volta identificati + e -) è che sarebbero già sotto chiave nella zona corretta. Grazie! 
		
		
		15-02-2017, 20:23 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2017, 20:30 da lsdlsd88.)
		
	 
	
	
	
			non ti so rispondere per i collegamenti ma sicuramente non è una buona idea usare il riscaldatore lambda per alimentare altre cose. 
		
		
		
	mi risulta che dovrebbe essere comandato dalla centralina, quella oem credo misuri anche l'assorbimento.. secondo me prendi un altro +12 dall'accendisigari o dalla radio (che sicuramente hai sulla Roadrunner ahahahah).. 
		
		
		17-02-2017, 20:13 
		
	 
	
	
	
			Io non ho ecu oem devo vedere i collegamenti. 
		
		
		
	In realtà la mia preoccupazione è il dimensionamento legato al l'assorbimento, qualcuno conosce quello della lambda stock? 
		
		
		18-02-2017, 03:45 
		
	 
	
	
	albymx Ha scritto:Io non ho ecu oem devo vedere i collegamenti. vai tranquillo, le wideband moderne hanno assorbimenti estremamente contenuti grazie al soft start; le vecchie LC1 appena accese si tiravano 4-5 ampere come se nulla fosse, le nuove lc2, plx, aem con soft start consumano max 3 ampere a freddo, poi scendono a 1,5 in funzione 
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power... 
		
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