This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Installazione Nakamichi
#11
Pepi Ha scritto:Comunque se non sbaglio il tuo cruscotto ha il foro doppio din regolare...


e quindi?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#12
Drakkar Ha scritto:e quindi?

e quindi non ci puoi fare niente, come ho già scritto nel 1° post. Questo perchè la plancia di fissaggio dell'autoradio va necessariamente in battuta alla plastica della console centrale.

fonte: io che ho avuto una NA col cruscotto tondo
  Cita messaggio
#13
ah no ok, Pepi sembrava sottointendere altro che non capivo Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#14
Il buco nella console ha la dimensione standard di un vano DIN (che è praticamente è la misura del frontalino della radio, esclusa la cornice).

Per montare l'autoradio a filo occorrerebbe un buco più grande rispetto alla misura DIN, perchè ci deve stare anche la cornice dell'autoradio.

Se allarghi il foro nella console poi non riesci più a fissare la plancia dell'autoradio. Big Grin E a quel punto ti devi inventare una qualche staffa che tenga ferma tutta l'autoradio.
  Cita messaggio
#15
Guarda su jass performance
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#16
OLD_robbi Ha scritto:...ehehehe...anche te mi sa che hai qualche annetto sulle spalle...costavano ben oltre 1 milione di lire quelle che andavano davvero bene...

ehi ehi, la "malattia" del car audio NON ha tempo...di anni ne ho poco piu' di 30 Tongue. E quando c'erano le lire ero ancora teenager (ma audiosmanettone).
Nel frattempo, complici i superdisplay integrati, si e' sancita la definitiva morte dell'hifi in auto (e dei relativi forum hifi italiani)...Ma ho ancora due 160gt e due mm1 da montare in predisposizione sulla ND Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#17
per rimuovere la vecchia autoradio devo smontare console centrale e tombstone, giusto?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#18
Io ho semplicemente tolto la mascherina ed estratto l'unità con le apposite chiavette. Non ho dovuto smontare la lapide.
  Cita messaggio
#19
Antonio Ha scritto:Io ho semplicemente tolto la mascherina ed estratto l'unità con le apposite chiavette. Non ho dovuto smontare la lapide.

uhm quali sarebbero le apposite chiavette?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#20
Drakkar Ha scritto:ok allora compro una 116cv per installarci l'autoradio a filo Big Grin


Swappi il cruscotto piatto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [NB/NB FL] installazione Kill switch Mac 2 692 27-02-2023, 12:29
Ultimo messaggio: Mac
  [NB] Installazione kit A/C andrea_nb140 4 1,153 03-10-2021, 19:13
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Installazione chiusura centralizzata lsky 6 3,281 26-01-2020, 13:01
Ultimo messaggio: lsky
  Installazione lampadina abitacolo su NA Steto731 4 3,866 20-04-2016, 22:34
Ultimo messaggio: Steto731
  Installazione 2 din nc! aiuto!!!! smaramba91 0 1,378 20-08-2014, 16:49
Ultimo messaggio: smaramba91
  Installazione strumento temperatura olio Er Panda 13 5,784 27-02-2014, 13:28
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Installazione SubWoofer Handcrafted mr.krash 9 3,382 18-09-2013, 16:19
Ultimo messaggio: Eww
  Installazione Xcarlink (quando ricollego la batteria?) Fox 4 2,820 29-08-2012, 10:49
Ultimo messaggio: pure_driver
  Specchietti retrovisori elettrici......molti dubbi per installazione!!!!!!! Domino 2 1,912 01-10-2011, 09:49
Ultimo messaggio: Domino
  Chiusura centralizzata - installazione open_sky 18 4,314 13-09-2011, 11:03
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)