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Aggiornamento...trovato tutto (pure troppo!) ora l'aiuto mi serve per trovare Pit che mi si è dato latitante
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se no mi tocca montare da me ma non vorrei trovarmi con la turbina nel portaoggetti per conclamata incapacità meccanica.
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Domandina ulteriore...reroute e oil catch tank servono????
Per lo scarico olio della turbina non esiste un'alternativa ugualmente efficace all'innesto sulla coppa dell'olio? Mi mette l'ansia bucarla
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Grazie mille e approfitto per gli auguri di Pasquetta
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17-04-2017, 10:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2017, 10:59 da Daniele La Valle.)
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Pepi Ha scritto:Si servono entrambi, anche se per un utilizzo prettamente stradale si possono evitare...
Per lo scarico in coppa, se ti fa sentire meglio, puoi smontarla e fargli saldare una boccola filettata, così utilizzi un raccordo angolare e casomai con un tappo ripristini perfettamente 
Pepi dalle mie ricerche sui vari forum però sembrerebbe che sul 1.8 01-05 abbiano cambiato flussi e il reroute lo consigliano solo se monti testata del 1.8 precedente, altrimenti dicono addirittura di utilizzare la guarnizione testata di quest'ultimo per fare il reroute.
Aggiungo che l'unico kit reroute che mi piace vedendoli è quello di il motorsport che però non è disponibile
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Dici che se metto solo un radiatore maggiorato ( che troverei utile comunque dato che metto l'intercooler davanti) non è sufficiente?
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lsdlsd88 Ha scritto:corretto, da questo "schema" sembra che abbiano tolto dei passaggi acqua attorno ai cil. 1 e 2 per far sì che ne passasse di più dietro.
https://forum.miata.net/vb/showthread.ph...ost5834472
[ATTACH=CONFIG]47947[/ATTACH]
ma pensi di usarla in pista d'estate e tirare mezz'ora di continuo o cos'altro?
Pista poca e con tutte le precauzioni del caso, la mia paura non è la pista (che con gli impegni familiari vedrò di rado) in cui posso fare giri di raffreddamento, ma la città e le code (vero che non mi metto a fare i ripresini tra un semaforo el'altro, ma è pur vero che il vano motore sarà ben più affollato di elementi scaldanti..)
Inoltre il radiatore originale mostra il segno degli anni, aggiungerei anche il termostato che attacca più basso, a me avere l'acqua sui 100 gradi perenne non piace granchè.
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Temostato da 82° e radiatore alluminio e stai tranquillo...