This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Specchietti elettrici
#1
Ciao a tutti!
Una delle mie solite curiosità :
volendo sostitutire gli specchietti manuali con quelli elettrici (parliamo sempre di ricambi OEM per NA), oltre allo specchietto stesso, dovrei reperire :

-cablaggio
-tasto "L+R"

E cos'altro? Hanno una loro "centralina"?
Inoltre vorrei sbirciare lo schema dei componenti, ma non lo trovo, qualcuno riesce a reperirlo?

Ringrazio
Buonanotte a tutti!
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#2
resta ai manuali, fidati :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
Lo sapevo che sarebbero arrivate queste parole hahahaha
Be' ma son curiosa, se posso fare un upgrade...a me non cambia la vita, tanto guido solo io la mia, difficilmente, molto difficilmente devo muoverli. Però siccome era un optional...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#4
Carbonlook Ha scritto:Lo sapevo che sarebbero arrivate queste parole hahahaha
Be' ma son curiosa, se posso fare un upgrade...a me non cambia la vita, tanto guido solo io la mia, difficilmente, molto difficilmente devo muoverli. Però siccome era un optional...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ieri sera via wazzap non avevo capito volessi avventurarti in questo meraviglioso mal e testa..

Io mi terrei i manuali, che sono anche più snelli e bello da vedere imho

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Errore
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
Carbonlook Ha scritto:Lo sapevo che sarebbero arrivate queste parole hahahaha
Be' ma son curiosa, se posso fare un upgrade...a me non cambia la vita, tanto guido solo io la mia, difficilmente, molto difficilmente devo muoverli. Però siccome era un optional...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Non erano un optional. C'erano solo sul 1.8, pertanto devi rifare tutto l'impianto elettrico da zero.
  Cita messaggio
#7
Elwood Blues Ha scritto:Non erano un optional. C'erano solo sul 1.8, pertanto devi rifare tutto l'impianto elettrico da zero.
Esatto..

Un buon modo per passare notti insonni...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Errore
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Number34 Ha scritto:Non deve rifare l'impianto elettrico di tutta la macchina, ma solo del circuito alzavetri (non mi sembra nulla di complicato)

veramente si parla di specchietti elettrici, sia nel titolo del 3d che nei vari post

non si è mai parlato di alzavetri, anche perchè sono già elettrici su tutte le 90cv, non avrebbe neanche senso :haha:
  Cita messaggio
#10
Elwood Blues Ha scritto:veramente si parla di specchietti elettrici, sia nel titolo del 3d che nei vari post

non si è mai parlato di alzavetri, anche perchè sono già elettrici su tutte le 90cv, non avrebbe neanche senso :haha:
Sorry letto male Big Grin
Edito subito!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Finestrini elettrici DenisV 0 212 26-12-2023, 13:15
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC] A proposito di consumi elettrici.. VictySight 22 4,458 10-07-2017, 16:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  schemi elettrici autoradio non bose per estrarre segnale pre-out User 2899 4 3,400 15-04-2016, 12:30
Ultimo messaggio: Lomba
  Sostituzione Cavi Alzacristalli Elettrici saxxo69 0 1,390 17-09-2013, 11:11
Ultimo messaggio: saxxo69
  Alzacristalli elettrici Sevenfate 21 4,054 24-04-2013, 17:10
Ultimo messaggio: Sevenfate
  specchietti elettrici che disturbano la radio cioz05 9 2,291 29-03-2013, 00:05
Ultimo messaggio: Delinquente
  Specchietti elettrici pasqualemx5 10 2,469 26-03-2013, 12:23
Ultimo messaggio: face
  cavi finestrini che si rompono / incastrano (elettrici e non) andreap 5 1,991 17-05-2012, 21:31
Ultimo messaggio: giagiu
  Specchietti retrovisori elettrici......molti dubbi per installazione!!!!!!! Domino 2 1,892 01-10-2011, 09:49
Ultimo messaggio: Domino
  come eliminare i finestrini elettrici? tomotto 17 3,235 31-08-2011, 18:44
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)