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welllaaa!!
#41
: Welcome :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#42
ivano.dos Ha scritto:Ma quanta gente c'è che ha paura di ribaltare??? Shock
IO.... Banghead

Solo che quando la metto in moto scordo tutto... :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#43
flick87 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Il 1.6 è divertente ma alla lunga stanca. Forse perchè si sa che c'è il 1.8 che va di più ed ha il torsen.....

Dipende da cosa cerchi dall'auto. Per i consumi posso dirti che delle 3 NA (1.6 90cv, 1.6 115cv e 1.8 130cv) e della NC che ho avuto sono state tutte intorno ai 12 km/l

in effetti è molto vero, in ogni momento acceleri e dici "casso se avessi il 1.8", anche se poi il 1.6 ti porta via abbastanza bene in ogni situazione...


Questo è poco ma sicuro! io ho la NC 2.0 ..160 cv.. e spesso e volentieri penso alla potenza di una s2000... Cry
certo 160 cv non sono assolutamenti pochi per pensare di sapere sfruttare a dovere la nostra miata..voi lo sapete benissimo,guardate nei cup cosa combinano con questa macchina e ve ne rendete conto.. in termini adrenalici come ad esempio la classica sparata in un rettilineo senza tanti impegni ne vorresti sempre di più..ma questo è scontato,la prima volta che la guidi ti impressiona,2 settimane dopo non te ne rendi più conto,poi ripeto,saperla guidare è tutt'altra cosa. La cosa più bella cmq è quando provi le altre macchine più "cittadine e civili".è li che ti rendi conto di che mezzo hai!

comprala e non te ne pentirai. e se devo dirla tutta io mi sono quasi pentito di non aver preso una versione precedente.la trilogy mi fa impazzire!

Benvenuto Thumbup
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#44
Per i cavalli è vero che non bastano mai nelle sparate in rettilineo. Però nel misto è diverso.
Qualche settimana fa nelle strade del rally del gargano non ho fatto per niente fatica a stare dietro ad una RC 2.0. E si vedeva anche che ogni tanto i controllo mettevano una manina per aggiustare la situazione Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#45
Fabiolous Ha scritto:Per i cavalli è vero che non bastano mai nelle sparate in rettilineo. Però nel misto è diverso.
Qualche settimana fa nelle strade del rally del gargano non ho fatto per niente fatica a stare dietro ad una RC 2.0. E si vedeva anche che ogni tanto i controllo mettevano una manina per aggiustare la situazione Wink


io odio andare con i controlli! in strade del genere ti togli tutto il divertimento.frenano il passo e sono troppo invadenti. cmq vedo che sei d'accordo con me, io facevo proprio un discorso di questo tipo e da motociclista ne ho viste tante credimi. l'importante è divertirsi, saper leggere le condizioni della strada in generale e stare nei propri limiti. nel misto la potenza direi anzi che può essere un punto a sfavore per un principiante,prima della NC avevo una citroen ax dell'89 900cc tre cilindri con 40 cv e posso dirti che mi sono divertito parecchio dietro a mezzi ben più potenti...! :haha:


e cmq non sai quanto mi dispiace non aver partecipato a quel raduno.ero iscritto con un mio amico quando pochi giorni prima di partire mi sono bloccato la schiena!!!! Banghead
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#46
marcez Ha scritto:e cmq non sai quanto mi dispiace non aver partecipato a quel raduno.ero iscritto con un mio amico quando pochi giorni prima di partire mi sono bloccato la schiena!!!! Banghead
ahhh caspita mi ricordo che si è detto che non potevi partecipare per un problemino di salute. Collego ora il nick.
Peccato si. Ti saresti divertito e sarebbe stato bello conoscere un equipaggio in più Cry

Dai il Gargano è sempre li. Se ti trovi in "zona" possiamo incontrarci organizzando qualcosa al volo con i Polpi Tongue

Tornando in topic: Comunque concordo al 100%. L'unico vero limite delle FL, almeno le 1.6, è che sono "tappate" in basso. Cry Ma la potenza è adeguata per divertirsi senza poi rischiare troppo (patente e salute)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#47
Fabiolous Ha scritto:
marcez Ha scritto:e cmq non sai quanto mi dispiace non aver partecipato a quel raduno.ero iscritto con un mio amico quando pochi giorni prima di partire mi sono bloccato la schiena!!!! Banghead
ahhh caspita mi ricordo che si è detto che non potevi partecipare per un problemino di salute. Collego ora il nick.
Peccato si. Ti saresti divertito e sarebbe stato bello conoscere un equipaggio in più Cry

Dai il Gargano è sempre li. Se ti trovi in "zona" possiamo incontrarci organizzando qualcosa al volo con i Polpi Tongue



speriamo! mi farebbe molto piacere!! il gargano deve essere meraviglioso,finora non ho ancora avuto occassione di visitarlo e considera che il mio babbo è un barese doc..! :beerchug:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#48
La Miata la prendi perchè vuoi una macchina bassa,leggera,particolare con l'appeal dello spider degli anni 60/70, non certo per le prestazioni da strappa gomme. Con lei vai volentieri a 90km/h in rettilineo perchè sai che nel misto c'è da divertirsi.
La Miata è una macchina da sensazioni non da prestazioni, 1.600 o 1.800 l'unica differenza a parer mio rilevante può essere il differenziale autobloccante, tutto il resto è noia.
Vuoi mettere il piacere di andare basso e filante con disinvoltura? E poi la puoi usare in ogni condizione, non ha bisogno di particolari attenzioni extra, curala normalmente con attenzione amorevole.

Anch'io c'ho pensato un po' prima di prenderla poi....eccomi qua.
Con il budget a disposizione prendi una bella NBFL,fatti un giro sui siti specializzati.
Per il ribaltamento grattati, tanto se deve succedere qualcosa accade anche se esci a piedi.
dimenticavo: benvenuto.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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