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La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni!
#71
io ero attaccato all'ingresso a fare entrare e uscire le auto,diciamo che oltre a rischiare le ginocchia ho aiutato anche i miei polmoni
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#72
Miata4Ever Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:io c'ero al my special car e penso di averla vista
Ero nello stesso padiglione dell'Na bianca coi cerchi da 17, un alettone enorme e il cofano con le prese d'aria piena di adesivi tribali. Quella se lhai vista te la ricordi sicuro

:deg:

Tornando al post io ottimizzerei ciò che già possiedi, tanto per avere un incremento serio di potenza bisogna spendere troppo e comunque avresti bisogno di una costante manutenzione...

La mia idea (oltre a quello già installato) è qualla di alleggerire il volano, una bella coppia conica, torsen, catalizztore 200 celle e ovviamente assetto e irrigidimento del telaio :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

Il tutto condio con rimappata finale :a_36:

Con meno di 4 mila euro ti fai un giocattolino Twisted
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#73
Ala81 Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:io c'ero al my special car e penso di averla vista
Ero nello stesso padiglione dell'Na bianca coi cerchi da 17, un alettone enorme e il cofano con le prese d'aria piena di adesivi tribali. Quella se lhai vista te la ricordi sicuro

:deg:

Tornando al post io ottimizzerei ciò che già possiedi, tanto per avere un incremento serio di potenza bisogna spendere troppo e comunque avresti bisogno di una costante manutenzione...

La mia idea (oltre a quello già installato) è qualla di alleggerire il volano, una bella coppia conica, torsen, catalizztore 200 celle e ovviamente assetto e irrigidimento del telaio :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

Il tutto condio con rimappata finale :a_36:

Con meno di 4 mila euro ti fai un giocattolino Twisted

Sì, ma dai 24.000€ che pensa di usare può anche usarne 5000 e farla diventare una bestia... elaborarla turbo tranquillamente, volumetrico tranquillamente e forse anche aspirata
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#74
flick87 Ha scritto:
Ala81 Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Ero nello stesso padiglione dell'Na bianca coi cerchi da 17, un alettone enorme e il cofano con le prese d'aria piena di adesivi tribali. Quella se lhai vista te la ricordi sicuro

:deg:

Tornando al post io ottimizzerei ciò che già possiedi, tanto per avere un incremento serio di potenza bisogna spendere troppo e comunque avresti bisogno di una costante manutenzione...

La mia idea (oltre a quello già installato) è qualla di alleggerire il volano, una bella coppia conica, torsen, catalizztore 200 celle e ovviamente assetto e irrigidimento del telaio :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

Il tutto condio con rimappata finale :a_36:

Con meno di 4 mila euro ti fai un giocattolino Twisted

Sì, ma dai 24.000€ che pensa di usare può anche usarne 5000 e farla diventare una bestia... elaborarla turbo tranquillamente, volumetrico tranquillamente e forse anche aspirata


Turbo o volumetrico richiedono comunque molta manutenzione.... :roll:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#75
Allora:

1) I cerchi vanno cambiati gli OZ gli staranno benissimo, ma su una NA come non approfittare per mettere degli old-school? ok vai di XXR o ROTA vedi te ma 16".

2) Ci metti un bel turbo e cambi completamente scarico e aspirazione.

3) I sedili li dovrei vedere.

4) La plancia centrale va bene colorata cosi.

5) Ci metti un bell assetto regolabile con i coil over cosi a piacimento la abbassi da paura. metti che vai ad un raduno esposizione, li tiri giu al massimo.

6) Non mettergli su paraurti o cose del genere magari un front lip e basta l'NA se abbassata e con dei cerchi è gia stupenda.

7) ci metti o un rollbar o uno style bar se vuoi spendere poco.

8) le stripes vanno benissimo non toglierle Thumbup

9) Ci metterei la cornice cromata del parabrezza stupenda.

10) quotissimo cofano e bagagliaio in carbonio stupendi!!!


Poi se vuoi fare veramente la figata ultraterrena farei rivestire completamente dal montante al tunnel, cruscotto, sedili, volante, pomello ecc. in pelle con le cuciture in contrasto. Tipo pelle bianca e cuciture rosse Cool Cool Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#76
Luca Ha scritto:Allora:

1) I cerchi vanno cambiati gli OZ gli staranno benissimo, ma su una NA come non approfittare per mettere degli old-school? ok vai di XXR o ROTA vedi te ma 16".

2) Ci metti un bel turbo e cambi completamente scarico e aspirazione.

3) I sedili li dovrei vedere.

4) La plancia centrale va bene colorata cosi.

5) Ci metti un bell assetto regolabile con i coil over cosi a piacimento la abbassi da paura. metti che vai ad un raduno esposizione, li tiri giu al massimo.

6) Non mettergli su paraurti o cose del genere magari un front lip e basta l'NA se abbassata e con dei cerchi è gia stupenda.

7) ci metti o un rollbar o uno style bar se vuoi spendere poco.

8) le stripes vanno benissimo non toglierle Thumbup

9) Ci metterei la cornice cromata del parabrezza stupenda.

10) quotissimo cofano e bagagliaio in carbonio stupendi!!!


Poi se vuoi fare veramente la figata ultraterrena farei rivestire completamente dal montante al tunnel, cruscotto, sedili, volante, pomello ecc. in pelle con le cuciture in contrasto. Tipo pelle bianca e cuciture rosse Cool Cool Cool

1)L'assetto a ghiera ce l'ho già
2)Io i 16'' a libretto non ce li ho me lo daranno il nullaosta?
3)Turbo o Volumetrico?
4)Posto la foto dei sedili il prima possibile
5)Dove posso trovare la cornice cromata del parabrezza?
6)Il mio para davanti è segnato e piegato, dovendo comunque cambiarlo optavo per quello della il motorsport che mi da la possibilità di portare anke l'aria fresca sui freni
7)Ho già deciso per il roll bar ma nero o cromato?
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
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#77
scusate ma con 30000 euro di budget altro che momo e xxr e rota, ci sono i cerchi con la W maiuscola ma quelli sono solo per gli appassionati
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#78
nitro-ale Ha scritto:scusate ma con 30000 euro di budget altro che momo e xxr e rota, ci sono i cerchi con la W maiuscola ma quelli sono solo per gli appassionati

Anche V semplice volendo..roba forgiata..scomponibile.. leghe nobili..

:angel2: Thumbup :a_36:


Sulle foto postate finora che dire? de gustibus, a me non piace già dal fatto che sia silver Lol , in ogni caso, degli interventi che vuoi fare non ne farei manco uno, toh, forse un bel kit volumetrico per aumentare di quei 40cv.

scusa la domanda.. ma è un 115 o 90cv ?
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#79
nitro-ale Ha scritto:scusate ma con 30000 euro di budget altro che momo e xxr e rota, ci sono i cerchi con la W maiuscola ma quelli sono solo per gli appassionati

Ovvio ci sono i rays o ancora meglio i work equip che sono da far impazzire, ma sempre se ha voglia di spendere 2000 euro per i cerchi deciderà lui.

Allora:

1) Perfetto

2) Per i 16" ti danno il nulla osta senza nessunissimo problema rivolgiti al cetoc in 5 min hai il nulla osta.

3) Metti il turbo, farai drift da paura dopo, il volumetrico ti devi attaccare alle cinghie e non mi piace.

4) ok attendo.

5) La cornice la trovi : http://shop.ebay.it/items/chrom-mx5-NB_ ... 313?_rdc=1

6) Monta questo è semplice ma stupendo mantiene molto la linea originale. : http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b14883930f

7) Allora se hai soldi da buttare prendilo cromato costno sui 1200 euro quelli cromati senza montaggio, mentre quelli neri vai sui 400 500 €.

Per il rivestimento in pelle ci hai fatto il pensierino?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#80
Luca Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:scusate ma con 30000 euro di budget altro che momo e xxr e rota, ci sono i cerchi con la W maiuscola ma quelli sono solo per gli appassionati

Ovvio ci sono i rays o ancora meglio i work equip che sono da far impazzire, ma sempre se ha voglia di spendere 2000 euro per i cerchi deciderà lui.

Allora:

1) Perfetto

2) Per i 16" ti danno il nulla osta senza nessunissimo problema rivolgiti al cetoc in 5 min hai il nulla osta.

3) Metti il turbo, farai drift da paura dopo, il volumetrico ti devi attaccare alle cinghie e non mi piace.

4) ok attendo.

5) La cornice la trovi : http://shop.ebay.it/items/chrom-mx5-NB_ ... 313?_rdc=1

6) Monta questo è semplice ma stupendo mantiene molto la linea originale. : http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b14883930f

7) Allora se hai soldi da buttare prendilo cromato costno sui 1200 euro quelli cromati senza montaggio, mentre quelli neri vai sui 400 500 €.

Per il rivestimento in pelle ci hai fatto il pensierino?
90 purtroppo... Per questo trapiantavo il 1800
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
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http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
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