che bene! finlamente è torna a casa la mia montego con suo motore tutto nuovo, è proprio una bella sensazione sedersi sul sedile abbassare la capota, girare la chiave e sentire quel piacevole odore di benzina bruciata....adesso i primi 1000km di rodaggio e poi piano piano ci avvicineremmo ai 7000rpm purtroppo col mio lavoro non riesco mai ad avere un weekend libero per partecipare a qualche incontro prima di ottobre :oops:
piano piano verrano aggiunte varie cose in base alle possibilità non esorbitandi anche per la dolce attesa della mia compagna e dei nostri progetti :haha:
l'unica cosa che mi sembra strana è il gas sensibilissimo tra i 0-50km, indipendentemente dalla marcia con meno di 1mm di spostamento del pedale reagisce subito ed anche in modo brusco ...cosa potrebbe essere?
piano piano verrano aggiunte varie cose in base alle possibilità non esorbitandi anche per la dolce attesa della mia compagna e dei nostri progetti :haha:
l'unica cosa che mi sembra strana è il gas sensibilissimo tra i 0-50km, indipendentemente dalla marcia con meno di 1mm di spostamento del pedale reagisce subito ed anche in modo brusco ...cosa potrebbe essere?