Se a te piace con le palpebre fai bene a metterle ma dire che a 90 persone su cento piace proprio no.
La cosa più bella della NC é che vuole essere la NA del 2000 riprendendone le forme esteriori svanite con la NBFL.
La bellezza è cosa oggettiva e non soggettiva e rispetta canoni di armonia ben precisi, le palpebre distruggono la linea di questa teoria e lo dimostra il fatto che pur essendo una modifica low cost non le metta su quasi nessuno a parte qualche americano ma loro sono l'anti stile per antonomasia.
Husky purtroppo queste situazioni accadono quando si alza troppo la cresta..
....Inevitabilmebte si perde di credibilità e si diventa il bersaglio facile.
Con un po' di umiltà, la community ti avrebbe preso un po' piú sul serio magari prestando realmente attenzione a ciò che scrivi..
Ps i fari della Nc sono splendidi.
Tondeggianti.. perfettamente in linea con le altre forme della Nc.
A ricordare i faretti della Na.
Sono proprio i fari dei restyling nc2 e nc3 quelli più "fuori luogo" (Seppur belle).
La palpebra mi sa di modifica un po' puerile.. Sono cose che vedevo sulle auto truzze dei neopatentati.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Con questo non rimani solo dietro al ***** della mia mazda, ma con tutte le chiacchiere rimani inferiore a qualsiasi persona qui sul forum
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Comunque su questo forum vi siete persi molte delle perle offerte dà huscky...sul forum della bmw faceva dei racconti sensazionali sulle sue capacità di guida su come lasciava gli altri dietro in curva ...uno
Spettacolo
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ma infatti non capisco perché vi state accadendo con le modifiche estetiche, ognuno ha il suo gusto, sarà anche tutto il forum ad avere un gusto diverso ma vabbè...
Il problema, caro husky, è quando parli di insegnare a guidare a chi ha dimostrato di essere un bravo pilota e ha condiviso la sua abilità, oppure quando te la vuoi battere con alex a saper fare i motori nonostante lui abbia condiviso la sua esperienza con il forum pubblicando le sue modifiche e offrendo pezzi cpstruiti da lui a prezzo di favore o ancora quando ti metti a parlare di gomme e assetti senza saperne niente, e ti assicuro che mi sono morso la lingua tante volte per non accendere polemiche inutili cercando di risponderti su questi ultimi temi.
Questo è un peccato perché delle guide interessanti (anche se logorroiche oltre ogni limite) le hai fatte, la differenza tra questo e quello che invece ti ha reso ridicolo è la condivisione.
Ti assicuro che qui in mezzo ci sono persone che ne sanno parecchio o che almeno hanno dedicato molto tempo ad acculturarsi sul tema automotive, saresti sorpreso da sapere quanti tecnici e ingegneri ci siano tra i membri del forum che, ovviamente, non sentono la necessità di sbandierarlo ai quattro venti ma che condividono la loro esperienza e il loro lavoro con tutti noi, senza chiedere niente in cambio.
Io mi indigno davanti a certi comportamenti perché sono il tipo che si vergognerebbe di dimostrarsi meno di quello che si proclama e per questo motivo trovo ancora più offensivo di come tu voglia avere più ragione di chi invece mette sul tavolo il proprio bagaglio professionale.
Per concludere, poiché detesto la cultura dell'ignoranza che si è instaurata negli ultimi anni (nel mondo, non nel forum) e ritengo controproducente cercare di convincerti su aspetti tecnici, segnalerò ogni tuo intervento nella sezione tecnica che riterrò inesatto, che ripete concetti abbondantemente discussi nel forum o che contiene fatti classificabili come opinione tua.
Chiedo solo ai mod di opporsi se credono che questo li porterà a lavoro extra eccessivo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
(27-10-2017, 21:56)Demios Ha scritto: oppure quando te la vuoi battere con alex a saper fare i motori nonostante lui abbia condiviso la sua esperienza con il forum pubblicando le sue modifiche
lasciami precisare che so di avere ancora tanto da imparare, e quando dico la mia specifico sempre che è solo la mia opinione, mai una verità assoluta.
(27-10-2017, 21:56)Demios Ha scritto: segnalerò ogni tuo intervento nella sezione tecnica che riterrò inesatto, che ripete concetti abbondantemente discussi nel forum o che contiene fatti classificabili come opinione tua.
Chiedo solo ai mod di opporsi se credono che questo li porterà a lavoro extra eccessivo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nulla da obiettare, ma è una perdita di tempo per te e noi, per te perchè segnali, per noi perchè troviamo la tua segnalazione di una cosa che abbiamo già visto, e del quale ci siamo già messi le mani nei capelli (per chi di noi li ha ancora)
adesso però chiedo al webmastro di evidenziare i post segnalati, non sia mai che lo stesso venga segnalato da 15 utenti
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ahh i capelli, che bel ricordo!
C'hai ragione pure tu ma che si deve fare, si aspetta che si stanchi dopo pagina 1000 del post di omologazione gomme?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
28-10-2017, 17:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2017, 17:03 da huskywr240.)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(27-10-2017, 21:42)CiceNC Ha scritto: Con questo non rimani solo dietro al ***** della mia mazda, ma con tutte le chiacchiere rimani inferiore a qualsiasi persona qui sul forum
Direi il contrario, ho avuto ampie conferme di quel che dico in anni e anni, non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, so gia' di non essere inferiore a nessuno per fatti provati, quindi non ho bisogno di tirar fuori il righello ogni volta che entra uno nuovo a farsi la doccia per prender le misure
(27-10-2017, 21:56)Demios Ha scritto: Ma infatti non capisco perché vi state accadendo con le modifiche estetiche, ognuno ha il suo gusto, sarà anche tutto il forum ad avere un gusto diverso ma vabbè...
Il problema, caro husky, è quando parli di insegnare a guidare a chi ha dimostrato di essere un bravo pilota e ha condiviso la sua abilità, oppure quando te la vuoi battere con alex a saper fare i motori nonostante lui abbia condiviso la sua esperienza con il forum pubblicando le sue modifiche e offrendo pezzi cpstruiti da lui a prezzo di favore o ancora quando ti metti a parlare di gomme e assetti senza saperne niente, e ti assicuro che mi sono morso la lingua tante volte per non accendere polemiche inutili cercando di risponderti su questi ultimi temi.
Questo è un peccato perché delle guide interessanti (anche se logorroiche oltre ogni limite) le hai fatte, la differenza tra questo e quello che invece ti ha reso ridicolo è la condivisione.
Ti assicuro che qui in mezzo ci sono persone che ne sanno parecchio o che almeno hanno dedicato molto tempo ad acculturarsi sul tema automotive, saresti sorpreso da sapere quanti tecnici e ingegneri ci siano tra i membri del forum che, ovviamente, non sentono la necessità di sbandierarlo ai quattro venti ma che condividono la loro esperienza e il loro lavoro con tutti noi, senza chiedere niente in cambio.
Io mi indigno davanti a certi comportamenti perché sono il tipo che si vergognerebbe di dimostrarsi meno di quello che si proclama e per questo motivo trovo ancora più offensivo di come tu voglia avere più ragione di chi invece mette sul tavolo il proprio bagaglio professionale.
Per concludere, poiché detesto la cultura dell'ignoranza che si è instaurata negli ultimi anni (nel mondo, non nel forum) e ritengo controproducente cercare di convincerti su aspetti tecnici, segnalerò ogni tuo intervento nella sezione tecnica che riterrò inesatto, che ripete concetti abbondantemente discussi nel forum o che contiene fatti classificabili come opinione tua.
Chiedo solo ai mod di opporsi se credono che questo li porterà a lavoro extra eccessivo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Le mie competenze le conosco bene e son anche ben riconosciute visti i numerosi utenti aiutati con consigli ma prima di tutto di persona venuti da me per fare dei lavori su altri forum, anche qui alcuni mi chiedon consigli in pvt, quindi come dici anche tu riconoscono certe abilita'.
Che uno sappia guidare e sia confermato perche' lo avete visto ok, ma il problema non son io che dico di saper guidare bene, ma chi lo mette in dubbio.
Il dubbio e' lecito in chi non ti conosce, ma se si parla di capacita' di guida dico come stan le cose, non ho bisogno di farmi km, spender soldi e tempo ogni volta che qualcuno si fa venir dei dubbi per dimostrargli come stan le cose.
Quindi se uno si fida bene, altrimenti amen, lascio a chi ha un carattere insicuro dover dimostrare sempre tutto ogni volta
Ma poi con Cice se non si fosse capito cazzeggio, ho capito benissimo che sa guidare visti i resoconti, se poi qualcuno scambia battute goliardiche per risposte serie rispondo sempre "amen"
Anche con Alex ho capito benissimo le sue competenze una volta spiegato cosa fa
Se fossi cosi' onniscente su tutti gli aspetti tecnici non mi metterei a far domande, quindi vedi bene che dico quel che faccio ma son sempre pronto ad imparare.
Magari ho le capacita' ma non la conoscenza del modello specifico di auto e alcune soluzioni valide su una macchina non lo sono su un'altra, anche per questo preferisco chiedere e informarmi.
Tolto chi magari come dici tu ha competenze per lavoro, o per anni di lavori sulla macchina o settore per hobby, ci sara' sempre chi ne sa meno, quanto o piu' di me.
Alcune soluzioni tecniche possono anche essere discusse, alcune convinzioni errate corrette, ma non solo da parte mia ma anche di altri.
Giusto per dirne una come esempio, ho letto qui e in rete su altri forum come operare la sostituzione dei collettori sulla nc e ho visto che alcune cose non sono precise o sono evitabili, quindi non e' detto che fare un lavoro in un certo modo sia l'unica soluzione possibile solo perche' sino ad oggi tutti han fatto cosi'.
Non sarebbe la prima volta che trovo nuove soluzioni o alternative a quanto sempre letto, cosa che fanno anche altri ovviamente.
Volendo mantenere anche io un livello tecnico buono nel forum segnalero' tuoi interventi tecnici inesatti ed essendo molto pignolo so gia' che aumenterebbe il carico di lavoro dei mod
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(28-10-2017, 01:53)alex zanardi Ha scritto: Nulla da obiettare, ma è una perdita di tempo per te e noi, per te perchè segnali, per noi perchè troviamo la tua segnalazione di una cosa che abbiamo già visto, e del quale ci siamo già messi le mani nei capelli (per chi di noi li ha ancora)
adesso però chiedo al webmastro di evidenziare i post segnalati, non sia mai che lo stesso venga segnalato da 15 utenti
Adesso che so che si puo' segnalare qualche imprecisione tecnica mi tocchera' un lavoraccio per correggervi, altro che 15 segnalazioni
(28-10-2017, 10:45)Demios Ha scritto: Ahh i capelli, che bel ricordo!
C'hai ragione pure tu ma che si deve fare, si aspetta che si stanchi dopo pagina 1000 del post di omologazione gomme?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La pettinatura cabrio resta la migliore per chi guida a tetto aperto
Stancarmi io?
Mai, perde sempre l'avversario quando si arrende
Comunque come suggerito da Alex inutile perder tempo con le teste dure, una volta detta una cosa amen, chi sa leggere valuta, chi invece insiste ad oltranza su concetti non dico errati, ma incompleti come il discorso omologazione gomme stia nelle sue convinzioni.
Perche' un conto son le opinioni, ma i fatti son ben altro e non son discutibili, se dico che alcune cose son diverse, anche se uno ha omologato 200 gomme, deve capire che magari altre 1000 persone han avuto situazioni differenti sempre nel mondo reale per vari motivi e il discorso non e' cosi' semplice e lineare.
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
(28-10-2017, 17:01)huskywr240 Ha scritto: Direi il contrario, ho avuto ampie conferme di quel che dico in anni e anni, non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, so gia' di non essere inferiore a nessuno per fatti provati,
rimangono CHIACCHIERE.
e ripeterlo all'infinito non le farà diventare più realistiche, ANZI.
|