29-10-2017, 16:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2017, 16:49 da huskywr240.)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sai dirmi i costi per i giri liberi (costo-n°giri a disposizione o tempo), noleggio casco?
Si paga al momento o va prenotato online pagando prima? (ho letto qualcosa del genere sul sito).
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
www.llcc.it
buona lettura
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
(29-10-2017, 16:35)huskywr240 Ha scritto: Concordo, nei giri liberi ti trovi di tutto, anche senza arrivare agli eccessi del ring dove entran bus, furgoni e tutte le cose piu' strane, con gente non abituata ad andar veloce o comunque senza la giusta competenza per poterlo fare creando situazioni di pericolo. Il Ring non è, e non va paragonato ad una pista, è una strada a senso unico e senza limiti di velocità, infatti si può sorpassare solo a sinistra, e tante altre limitazioni che in pista non esistono.
(29-10-2017, 16:35)huskywr240 Ha scritto: Nei giri tipo challenge, gare o altro gira in genere gente piu' abile alla guida, ma teoricamente tutto e' piu' controllato, sappiam bene che sportellate, uscite di pista e capottamenti non son rari, anche se e' piu' facile vederli nelle gare delle 500 errato, le gare sono una cosa, le OPL ci sono ad alto rischio e a basso, il Challenge invece è una formula a se, non è una OPL e nemmeno una gara.
(29-10-2017, 16:35)huskywr240 Ha scritto: A furia di stuzzicare mi state facendo venire il prurito
Non ho ne soldi ne voglia al momento per consumar gomme, freni e affini e la macchina non al top (gomme cinesi di due marche diverse sui due assi, molle alte, ammo b8 di serie adatti uso stradale ma poco per pista e con 70mila km, quindi non al top, freni normali), ma al tempo stesso dovendo cambiare assetto, freni, gomme a questo giro potrei fregarmene, tanto appena collaudate le gomme entro un mese iniziero' questi lavori, quindi una pistata sarebbe fattibile, anche se non al top avendo una macchina stradale non al massimo della forma attualmente.
Ma fate il challenge o andate in pista a far giri liberi?
Una gara sarebbe troppo tirata e lunga, per i giri liberi sarebbe invece fattibile e almeno ci si conosce, se non lavoro e non ho problemi a casa non sarebbe male come idea
Ma andate solo al Mugello o anche da altre parti?
Piu' vicino in zona non andate da nessuna parte?
questo Mercoledi alcuni di noi saranno a Cremona dove ti ha invitato dani41...
molto probabilmente tra il Mugello e la fine anno farò ancora un paio di giornate in pista, Varano e o Franciacorta, aggiornerò di mano a mano in sezione Pista.
(29-10-2017, 16:49)huskywr240 Ha scritto: Sai dirmi i costi per i giri liberi (costo-n°giri a disposizione o tempo), noleggio casco?
Si paga al momento o va prenotato online pagando prima? (ho letto qualcosa del genere sul sito).
i costi per la pista variano molto dalla pista e dalla stagione, Mercoledi a Cremona mi pare si paghi 60€ per 4 ore di pista ma non ne sono certo.
Varano offre in bassa stagione giornate OPL a 110-130€ per tutto il gorno, diversamente si paga 30-35€ per 25-30 minuti di pista
FC idem, forse qualcosa più cara...
noleggio casco?
ma con tutta la pista che hai fatto non ne hai uno tuo?
io uso il mio, mai noleggiato
29-10-2017, 17:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2017, 17:24 da dany41.)
Questo Mercoledì mattina a cremona
È un pistino facilissimo e
Ha i cordoli bassi da moto, non rovini nemmeno la macchina...
E se vieni mi raccomando fatti riconoscete che dobbiamo farci qualche giro insieme
Un casco in più te lo porto io, cmq l'autodromo te lo da se gli dici che hai dimenticato il tuo a casa
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Azz, a marzaglia si fregano 10€ a volta per fittarlo! L'ho preso una volta, prima di tornare a casa ho comprato un jet da scooterone e ho speso circa 4 volte quello che volevo spendere perché l'ho dovuto prendere tamarro per un qualche obbligo morale e anche di marca perché alla fine la testa non la metti dentro una cinesata, mai sia che abbia bisogno che mi protegga sul serio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Huscky diceva di essere anche un gran motociclista...il casco dove l hai messo ??
30-10-2017, 00:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2017, 00:33 da huskywr240.)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(29-10-2017, 17:15)alex zanardi Ha scritto: questo Mercoledi alcuni di noi saranno a Cremona dove ti ha invitato dani41...
molto probabilmente tra il Mugello e la fine anno farò ancora un paio di giornate in pista, Varano e o Franciacorta, aggiornerò di mano a mano in sezione Pista.
(29-10-2017, 16:49)huskywr240 Ha scritto: Sai dirmi i costi per i giri liberi (costo-n°giri a disposizione o tempo), noleggio casco?
Si paga al momento o va prenotato online pagando prima? (ho letto qualcosa del genere sul sito).
i costi per la pista variano molto dalla pista e dalla stagione, Mercoledi a Cremona mi pare si paghi 60€ per 4 ore di pista ma non ne sono certo.
Varano offre in bassa stagione giornate OPL a 110-130€ per tutto il gorno, diversamente si paga 30-35€ per 25-30 minuti di pista
FC idem, forse qualcosa più cara...
noleggio casco?
ma con tutta la pista che hai fatto non ne hai uno tuo?
io uso il mio, mai noleggiato
Non era obbligatorio ed essendo in auto chiusa mai usato, adesso invece e' un obbligo, a Monza li noleggiano.
Notare che ai tempi non esistevano nemmeno abs, esp e aiutini vari, chi guidava bene lo sapeva fare davvero
(29-10-2017, 17:21)dany41 Ha scritto: Questo Mercoledì mattina a cremona
È un pistino facilissimo e
Ha i cordoli bassi da moto, non rovini nemmeno la macchina...
E se vieni mi raccomando fatti riconoscete che dobbiamo farci qualche giro insieme
Un casco in più te lo porto io, cmq l'autodromo te lo da se gli dici che hai dimenticato il tuo a casa
Vale se porto il casco da sci o quello da windsurf?
(29-10-2017, 22:05)frenky Ha scritto: Huscky diceva di essere anche un gran motociclista...il casco dove l hai messo ??
Fatto incidenti di ogni genere, ma dopo aver centrato un camper uscito in sorpasso senza freccia in pieno rettilineo a velocita' altissima, incidente da cui son uscito miracolato con moto distrutta da rottamare, ho avuto altre due moto ma non mi fidavo piu'.
Da solo tiravo comunque, ma non mi fidavo piu' degli altri e ogni volta che vedevo un'auto andavo pianissimo, sapendo anche che di andar piano non se ne parlava, la vocina mi ha detto "questa volta ti e' andata bene, pensaci bene"
Mi restan da vendere ancora giubbotto e guanti, poi non c'e' piu' nulla della moto.
Per questo son passato alle cabrio dalla z4 ad oggi
Location: Principato Di Zeon
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Scusa ma in che anni "giravi"? Giusto per capire.
La famosa Golf preparata a bomba che golf era? ( serie? Per curiosità)
Location: Aosta
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
In effetti quel post sapeva tanto di golf mk1, chissà perché io invece mi immaginavo la mk5!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Golf gti mk2 presa nel 1991.
Condotti aspirazione e scarico allargati e lucidati, apertura simultanea farfalle aspirazione, filtro aria a pannello, scarico libero da collettori a finale supersprint, centralina modificata, albero a camme.
Ammo e molle ribassate, barre duomi superiori anteriore e posteriore, barra duomi anteriore inferiore, cerchi a canale maggiorato.
Al lavaggio non entrava e nelle rampe dei parcheggi non poteva entrare perche' troppo bassa.
Sedili sparco, cinture da gara, volante momo.
Una tavoletta, in curva non si piegava, piuttosto si alzava su due ruote.
Piu' che la potenza massima era l'assetto che permetteva velocita' in curva maggiori.
Zero abs, zero esp, peso molto basso.
|