02-07-2017, 19:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2017, 22:19 da alex zanardi.)
ciao a tutti,
qualcuno sa di ruote a raggi montate su RC?
in particolare mi interesserebbe sapere se da qualche parte nel mondo esistono adattatori millerighe per mozzo con gallettone.
(folgorato da <Toyota 2000 gt/cabrio del 1966!)
Borrani aveva riscoperto questo tipo di cerchi in tempi moderni, per auto recenti, tipo Fiat 500.
Proverei a guardare sul suo sito!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
soul Ha scritto:ciao a tutti,
in particolare mi interesserebbe sapere se da qualche parte nel mondo esistono adattatori millerighe per mozzo con gallettone.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?p=620037
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
grazie 1000! carini ma io volevo proprio fare una cosa piu radicale tipo montare la ruota col gallettone
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
soul Ha scritto:ciao a tutti,
Ma tu non hai una NC?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Secondo me con quello che spendi ti prendi un'ND senza contare che i raggi sotto una NC secondo me non sono il massimo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Andrea72 Ha scritto:Secondo me con quello che spendi ti prendi un'ND senza contare che i raggi sotto una NC secondo me non sono il massimo.
Quoto!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Mi sono espresso sull' idea di montare un volante nb su nc, qui salto proprio.
Penso che la nc non sia l'auto giusta per certe personalizzazioni. Già stonano su una Na i cerchi a raggi...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
...si può risolvere prendendo una NA