ciao a tutti,
qualcuno ha già montato un volante NARDI della nb su NC?
si puà fare?
oppure, in alternativa, vorrei montare un volante nardi senza air bag.
A cosa vado incontto? (omlogazione etc etc)
COme "ingannare" la centralina?
andrebbe ad influire su quello lato guida?
cercasi esperti
Grazie 1000 ciao
Vai incontro al ritiro e libretto 400+ due di multa e collaudo
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Senza contare in caso di incidente.........
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Cmq volante nb su nc, anche se fattibile rimane na porcheria. Senza offesa.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Al di là di un discorso estetico (cosa centra il legno con un'auto moderna?), bisogna verificare se il millerighe di NA/NB è compatibile con quello NC. Non penso l'abbia fatto nessuno, puoi anche fare una ricerca sui forum americani e vedere se qualcuno ci ha provato. Ma dubito.
Dopodichè ci sarà il problema airbag, in quanto il connettore è diverso. E' diverso inoltre il funzionamento dell'airbag (volume, tempi di apertura, ecc) in quanto non studiato per la NC, perciò la protezione non sarà la stessa.
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:Al di là di un discorso estetico (cosa centra il legno con un'auto moderna?), .
:giggle:Sei sempre troppo diplomatico......citando una recentissima scomparsa "........è una ****ta pazzesca...!!"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Alcune NB hanno inserti in legno.........nessuna NC.....!!