18-07-2017, 13:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2017, 08:06 da funkyclaus.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Devi allentare i bulloni mentre è a terra, essere sicuro che sia "scesa" uniformemente e poi serrarre tutto sempre a macchina a terra e non sospesa sul ponte.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
08-08-2017, 03:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2017, 03:48 da huskywr240.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Appena montato un assetto o cambiati ammo normale sia piu' alta, poi scende.
Anomalo che lo sia da un solo lato, ma magari deve assestarsi e il peso non e' uniforme, oppure non e' perfettamente in piano il terreno e falsa la vista, mi preoccuperei dopo un mese se permane la differenza, per ora aspetta un po'.
Ovviamente devi fare la convergenza ogni volta che cambi qualcosa.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Secondo me 1cm non é "normale". Ma neanche se fosse fa entrambe le parti.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Modello:
Come detto, avendo montato da poco l'assetto, meglio lasciarlo assestare prima.
Magari il peso della macchina non e' uniforme ed e' sceso di piu' su un lato, il tutto ovviamente se ha montato correttamente le parti, farei un controllo visivo.
Le molle sono posizionate bene nei piattelli sino al punto di blocco?
Modello:
I piattelli superiore ed inferiore larghi han sempre un rialzo in un punto che deve combaciare con la fine della molla per tenerla ferma e non farla girare, se per sbaglio la molla finisce sopra rimane rialzata, capitato anche a me dopo aver assemblato il gruppo ammortizzatore ma l'ho notato subito prima di rimontarlo, ho rimesso in compressione la molla e l'ho girata nella corretta posizione.