This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La Tappa Nanetta !
#41
Il tempo passa, le modifiche si susseguono...auguri di buon 2020 a tutti![Immagine: f73b0e881973a4d9b7b6e9f13adcc92d.jpg]

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#42
Complimenti per il mezzo!!!molto fiqa!!!
  Cita messaggio
#43
Grazie, è una nbfl come tante altre ma con qualche personalizzazione ad hoc Smile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#44
Si prosegue con qualche piccolo cambiamento, cerchi in primis. E finalmente post lockdown un bel bidè e grafitaggio [Immagine: a39b6cc73fa674e4eebc4d458a0f17c3.jpg][Immagine: 7020057d509e55553a1a290536a02e33.jpg]

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#45
Ciao, mi sai dire dove sei andato per fare il lavaggio al fondo della macchina? Puoi farlo in modalità "self"?
Grazie!

(26-05-2020, 09:56)Tompago Ha scritto: Si prosegue con qualche piccolo cambiamento, cerchi in primis. E finalmente post lockdown un bel bidè e grafitaggio [Immagine: a39b6cc73fa674e4eebc4d458a0f17c3.jpg][Immagine: 7020057d509e55553a1a290536a02e33.jpg]

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#46
Ciao presso autolavaggio Luisa di Paderno Dugnano. Lo fanno loro anche perché come vedi mettono la macchina sul ponte

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#47
Posso chiederti se sono rpf originali?prezzo e dove li hai presi anche in mp...grazie mille!
  Cita messaggio
#48
Si sono RPF1 da 16x7 et35, che con gomme larghe e assetto basso vanno benissimo. 6.2kg Smile
Comprati usati da un importatore dal JP, se segui la pagina mx5 Italia su Facebook lo trovi.. Nel caso ti passo il contatto

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#49
Una fotina da un tour serale estivo al Mottarone per provare varie migliorie apportate (volute o dovute) in questi mesi, delle quali darò anche qualche considerazione in più

- seat bolster support Paco motorsports per sedili stock na /nb
- supporto motore e differenziale MazdaSport in gomma più rigida del 40% rispetto a stock importati da Goodwin racing
- differenziale tochigi fuji completamente ricostruito con lamelle rinforzate, grazie al nostro Luca Serafini

Finalmente quando si scoda in curva l'auto va dritta al posto so girare su se stessa (descrizione profana del diff autobloccante), il mio diff originale aveva varie lamelle rotte quindi non bloccava più.

E dopo aver fatto la foam ectomy alla seduta, con i supporti metallici finalmente un sedile che trattiene in curva! [Immagine: e3fdf05a44a8915db3e14aa47466bd5a.jpg]

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia (seconda) nanetta.. Eww 18 5,001 22-04-2015, 22:00
Ultimo messaggio: Eww



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)