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Mx5 NA - In restauro completo
#21
(09-08-2017, 11:11)Mexo Cinqo Ha scritto: ...non trovi cerchi da 14" belli ?

http://www.randr-alloys.co.uk/classic-al...-6x14.html

Non sparatemi ... ma questi non mi fanno impazzire ! cercavo qualcosa di più "sportivo"

(09-08-2017, 10:26)GreyShark Ha scritto: A me sulla na piacciono i 14, la spalla più alta mi sa di racecar di altri tempi!

Budget?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Budget ... dipende ! ovvio che se trovo qualche cosa di usato preferisco per contenere un pò le spese ! 
magari sui 300 € , quindi eviterei Advan o cose simile che anche usati costano un rene
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#22
14 sportivi per una NA a 300 euro .... ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#23
(09-08-2017, 12:31)Mexo Cinqo Ha scritto: 14 sportivi per una NA a 300 euro .... ?

Usati .... cifre indicativa
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#24
Sportivi usati a quella cifra ...mmmmmhhh ....costano bene anche quelli vintage usati ....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#25
se vuoi spendere meno di gomme ti conviene mettere i 15 (in misura 195/50R15), le gomme da 14 (made in japan con spalla buona oppure semislick) costano tutte di più delle 15 e non troveresti molte gomme interessanti come le R1R
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#26
(09-08-2017, 22:27)Pdor figlio di Kmer Ha scritto: se vuoi spendere meno di gomme ti conviene mettere i 15 (in misura 195/50R15), le gomme da 14 (made in japan con spalla buona oppure semislick) costano tutte di più delle 15 e non troveresti molte gomme interessanti come le R1R

grazie del consiglio , ho visto che si trovano parecchi Jr3 usati sui 300/350 €....
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#27
Hai i 15" a libretto ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#28
(11-08-2017, 20:09)Mexo Cinqo Ha scritto: Hai i 15" a libretto ?


No .... appena finisco la carrozzeria li faccio omologare



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#29
... Con molta calma ma stò andando avanti con i lavori !
Ho cominciato a smontare tutti gli interni , adesso devo rifare le cuffie del cambio buona parte delle plastiche interne e cambio tutta la moquette perchè questa ha preso acqua e puzza !

I sedili sono presi male , sono indeciso se farli rifare da un tappezziere o se prendere due sedili sportivi ...


[Immagine: 2wQrv.jpg]

[Immagine: 2wQru.jpg]

[Immagine: 2wQrw.jpg]

[Immagine: 2wQrx.jpg]
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#30
Se è un restauro non devi prendere sedili sportivi ,o al massimo accattare i Mazdaspeed

Se la vuoi intonsa la moquette la vendono nuova [o anche la mia un po' usarata sotto il tappetino] ,così come le fodere dei sedili [al massimo puoi prendere la moquette rossa e i sedili rossi XD ]

http://www.ilmotorsport.de/shop/search_l...d41&page=1

Se poi volessi sbizzarrirti coi colori :

http://www.maruhamotors.co.jp/miata/parts/carpet.html


Come mai è spaccata la tombstone ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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