This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
post 20° al RING
#11
Foto:
Mi sono girato tutti i link qui sotto, tutte quelle con targa italiana che ho trovato le ho messe nella Gallery del Riviera che é pubblica:

http://www.mx5riviera.eu/g2/main.php?g2_itemId=16852

Se mi dite chi siete nelle foto sarebbe carino, i commenti sono liberi. Grazie.

Questi sono i link che ho visitato... qualcuno c'é molte volte altri niente, mah! Forse nei prossimi giorni ne arrivano altre.

http://www.nurburgring.nl/forum/viewforum.php?f=7
http://www.ring-racer-fotos.de/
http://www.mw-sportfoto.de/de/index.php?album=296
http://s628.photobucket.com/albums/uu6/ ... 1-06-2009/

Sportfoto 01.06.2009 Auto
http://images.mw-sportfoto.de/galerie/t ... 298&page=1

Sportfoto 30.05.2009 Auto
http://images.mw-sportfoto.de/galerie/t ... ?album=296
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#12
grazie mille Lo/rez ! Thumbup
poi ci raccontate qualche anedoto vero ? o dobbiamo venire fino in su francia Mrgreen
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#13
Raga una FI-GA-TA unica!!!

Da provare almeno una volta nella vita!


Ora aspettiamo le foto dai photographers ufficiali!!!


:chessygrin:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#14
ginger71 Ha scritto:grazie mille Lo/rez ! Thumbup
poi ci raccontate qualche anedoto vero ? o dobbiamo venire fino in su francia Mrgreen

AndyZ Ha scritto:Raga una FI-GA-TA unica!!!
Da provare almeno una volta nella vita!
Ora aspettiamo le foto dai photographers ufficiali!!!

L'aneddoto piú significativo é che mi sono girato a 360 a Adenauer Forst (un classico) davanti a una folla che ha apprezzato molto :chessygrin:
Il mio compare mi ha fatto vedere come la mia MX5 va veramente, non so se mi divertivo piú a guidare (una volta superato il timore del primo giro) o a fare da passeggero.

Si, "da provare almeno una volta" ... per tornarci il prima possibile.

Pista ok, folklore ok, spettacolo ok.
Mi aspettavo qualche evento MX5 (minimo una foto nel parcheggio tutti insieme) ma anche quei pochi previsti sono saltati tutti, ma la logistica sarebbe stata abbastanza ardua; a malapena noi del Riviera riuscivamo a stare insieme, figuriamoci tutti...

Peró, se stavi fermo in un posto (alla pista o in paese) prima o poi passavano tutti, quindi alla fine chi si doveva vedere si é visto: un sogno.
C'é chi ha fatto solo un giro ma era contento lo stesso, chi si e rifugiato al centro benessere (i soliti francesi...) e chi si é incistato di brutto sul circuito: "tutti frutti con panna" direi!

Servizio d'ordine della pista ferreamente teutonico (la domenica non li ho invidiati per niente), hanno anche radiato un inglese che portava troppi passeggeri diversi, accusandolo di fare pisten-taxi, e gli hanno tolto il bracciale annuale Shock E rimane il mistero del perché non sia permesso fotografare o filmare dall'auto, boh!

Domenica primo pomeriggio dal terrazzo della camera mi sono visto dal vivo una prova di superbike tedesca (o simile, si chiama IDV) mentre davano il Mugello in TV.

Per dirla tutta: Disneyland for petrol heads! ... e posso attaccare l'adesivo con onore adesso.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#15
Mrgreen Cool :beerchug:
bello ... ed ora piango sul serio Cry Cry Cry cavolo fritto in fricassea e marinato nel petrolio Banghead Banghead


Banghead Banghead Banghead


vado a piangere nell'angolino... c'est la vie :oops:

ps: ed ho dovuto pure pagare la penale per l'albergo dove nn sono stata Cry
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#16
lo/rez Ha scritto:Il mio compare mi ha fatto vedere come la mia MX5 va veramente, non so se mi divertivo piú a guidare (una volta superato il timore del primo giro) o a fare da passeggero.

Chi era il manico che faceva fischiare la silver?? :chessygrin:
  Cita messaggio
#17
"For a quick lap at the Nürburgring, you've probably experienced more in seven minutes and six or seven seconds than most people have experienced in all their life in the way of fear, in the way of tension, in the way of animosity towards machinery and to a racetrack."
Jackie Stewart


Ha assolutamente ragione il buon Jackie, esperienza assolutamente elettrizzante, soprattutto considerando che era la mia prima uscita in pista con la cara mx5... Cool

Peccato solo che l'aspetto "Raduno del Ventennale" sia stato completamente trascurato dagli organizzatori inglesi, sarebbe stata la ciliegina sulla torta!

Cmq riassumendo............qdo si riparte??!?! la scimmia urla sempre + forte.... :haha:

@driftllord: STICA!!!!!!! 8:04 min bridge to bridge.... Thumbup
uè giovane, favorisca patente, libretto e scheda tecnica della NC bitte.... :haha: :haha:
  Cita messaggio
#18
lo/rez Ha scritto:Per dirla tutta: Disneyland for petrol heads! ... e posso attaccare l'adesivo con onore adesso.

Quoto alla grande! : Flexion :
  Cita messaggio
#19
lo/rez Ha scritto:Foto:
Mi sono girato tutti i link qui sotto, tutte quelle con targa italiana che ho trovato le ho messe nella Gallery del Riviera che é pubblica:

http://www.mx5riviera.eu/g2/main.php?g2_itemId=16852

Se mi dite chi siete nelle foto sarebbe carino, i commenti sono liberi. Grazie.

La 20090601touri0318 e la 20090601touri0857 mi ritraggono in piena velocità......... :oops:

Ahhhhhh, il karussel........... Shock
  Cita messaggio
#20
ginger71 Ha scritto:Mrgreen Cool :beerchug:
bello ... ed ora piango sul serio Cry Cry Cry cavolo fritto in fricassea e marinato nel petrolio Banghead Banghead


Banghead Banghead Banghead


vado a piangere nell'angolino... c'est la vie :oops:

ps: ed ho dovuto pure pagare la penale per l'albergo dove nn sono stata Cry

Ginger71, ma non dovevi andarci anche tu?
Cos'è successo?
Mica eri tu che mi avevi scritto su YellowElise???

O mi sbaglio??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,901 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,873 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,487 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,800 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,433 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,328 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,661 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,672 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,505 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,145 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)