magari che si chiami carglass doctorglass salvaminchiaglass sig. Rossi conta poco è chi esegue il lavoro che deve essere capace. Ho viaggiato in un A6 con vetro scheggiato e riparto da doctorglass qui a Ostuni, lavoro perfetto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Autoglasstorino.com l'ha cambiato un caro amico... Son super veloci!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
carglass o affini te lo montano non originale e se hai l'assicurazione sui cristalli te lo sostituiscono senza spendere un euro.
in concessionario chiamano la carglass o affini (gli stessi sopra) e ti montano un vetro originale (quello non originale con il marchio mazda) anticipi tu i soldi e poi l'assicurazione ti rimborsa.
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Sfortunatamente mi tocca riesumare la discussione...
Qualcuno ha esperienze recenti per NC?
Grazie
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ok. Grazie. Io ho la polizza cristalli quindi dovrei (uso il condizionale) essere coperto. Era più che altro una questione di qualità del servizio. Anche perché, se dovesse rompersi di nuovo a breve, lo ricambiare di nuovo.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
16-08-2017, 16:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2017, 16:12 da leocbr.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Io ho dovuto cambiarlo 2 volte negli ultimi 3 anni, il primo cambiato da Doctorglass ed il secondo da Carglass, con entrambi non ho avuto nessun tipo di problema... Ovviamente con copertura cristalli e pagato tutto dall'assicurazione..