Regione/Stato: Toscana
Modello:
La mia è del 2008, per ora tutto Ok. Ma per motorini andati cosa intendi ? La natura del guasto è elettrica ? .... oppure ingranaggi deteriorati .....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
La carrozzeria della Mazda mi ha detto che i due motorini sono bruciati entrambi, quindi sembrerebbe un problema elettrico.
A quanto pare si sono bruciati perchè hanno sforzato sugli ingranaggi.
Quando si è rotta io sentivo il motorino funzionare, ma sgranava e faceva un fortissimo "tac-tac"
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Cavolo! Io quando l'ho presa, a tetto mezzo aperto ( o chiuso :-D ) ho dato una occhiata agli ingranaggi per vedere se erano lubrificati e mi sembrava fossero ben ingrassati. Non saprei però ogni quanto dargli un pò di grasso. Probabilmente può essere stato un problema di lubrificazione oppure per pura sfiga c'è entrato qualcosa che s'è infilato negli ingranaggi.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
ca22o!! Io non ricordo se ho letto qui sul forum o altrove che dovrebbe esserci qualcuno specializzato in riparazioni di questo genere. Forse chi ne sa più di me può aiutarti....
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Prova a sentire @luko. Lui ha risolto con una officina in Italia. Se poi dovessero servirti i motori dal regno unito (se ne trovano parecchi usati) fatti pure sentire. Se posso esserti utile volentieri.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Ti ringrazio, ma i motori me li hanno già messi nuovi tutti e due.
Il problema è un non precisato ingranaggio sgranato.
Appena la ritiro chiedo se posso avere il part number per identificarlo.
la carrozzeria Mazda mi ha detto che non si può acquistare da solo, ma solo con una staffa al prezzo di 1063 euro.