1 mese fa ho venduto il mio mezzo. mi sono già pentito. la mia passione per la moto è ancora lì che mi dice o cosa hai combinato,sei più pericoloso con la vespa di papà adesso che quando andavi a far dei giri con la tua hornet che tanto ti faceva divertire. tra l'altro ero a un passo dalla pista.. ragazzi non vi sto a spiegare i motivi della mia vendita perchè sono tanti e uno molto triste in particolare,potete immaginare,si tratta di un mio caro vecchio amico che da 1 anno non c'è più. La mia NC purtroppo però non mi da le soddisfazioni che mi dava la moto.
Sono quasi tentato a comprarne un'altra.. e proprio a riguardo ho trovato un'offerta che però mi sa tanto di una truffa.
Mv agusta brutale 750 s del 2005 e poco più di 5000km. la moto è di un salernitano che ora dice di trovarsi a madrid. con 3700€ mi spedirebbe la moto via corriere,passaggio e documenti inclusi. questo dopo il bonifico però che io dovrei fargli..... cosa ne pensate?
botta di ***** o truffa organizzata????
Sono quasi tentato a comprarne un'altra.. e proprio a riguardo ho trovato un'offerta che però mi sa tanto di una truffa.
Mv agusta brutale 750 s del 2005 e poco più di 5000km. la moto è di un salernitano che ora dice di trovarsi a madrid. con 3700€ mi spedirebbe la moto via corriere,passaggio e documenti inclusi. questo dopo il bonifico però che io dovrei fargli..... cosa ne pensate?
botta di ***** o truffa organizzata????
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn