Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Citazione:Chissà a saldare le portiere cosa si ottiene XD
una bella vsca da bagno
l'ideale sarebbe avere il rollbar con le barre porta che collegano verso il davanti, senza esser troppo invasive per l'accessibilità, e magari con il collegamento singolo centrale verso l'anello parabrezza (una sorta di struttira a T che si collega ai ganci capote e all'arco superiore del rollbar, meglio se smontabile)...
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Se solo avessi tempo per prender due misure con calma...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Magari l'ho un po' "romanzata" ma la differenza c'è di sicuro, ero andato due sere prima con condizioni molto simili a fare lo stesso giro e ieri mi sembrava di andare il doppio.
Probabilmente il limite dell'auto non si è alzato granché ma avendo ridotto quella sensazione di sottosterzo riesco io a guidare meglio
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Visto che sono riuscito a perdere il nullaosta che avevo chiesto per le 205/15 e dovrei rifare la richiesta, secondo voi è meglio passare a 195 o 205? prenderei cerchi 15x7 +38 non proprio leggeri (6.3kg), dite che aggiungendo anche il peso di una 205 mi ritroverò un motore ancora più fiacco o il grip in più comunque ne vale la pena?
Vista la mia poca esperienza e il fatto che non so se/quando andrò in pista pensavo di evitare le semislick e iniziare con delle 595RSR, vi sembra sensato? La uso praticamente solo per divertimento
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Le 195 bastano con motore stock o quasi, le 595 sul bagnato non sono il massimo, neanche sull'asciutto veramente, meglio le R1R...