This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Layla, the White NB
#11
Benvenuta in questo magico mondo di roadster.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 utilizzando Tapatalk
Jinba Ittai
  Cita messaggio
#12
Considerando il bianco, per fare contrasto dei cerchi bruniti o scuri sarebbero la morte sua...
Oppure, più estremo, bianchi come la carrozzeria..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#13
O al limite mettere anche la moquette blu
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#14
Moquette blu con disegno a rombi cuciture bianche ?
  Cita messaggio
#15
Piccole novità per la miatina... Innanzitutto mi sono arrivati i 2 specchietti che avevo ordinato qualche giorno fa; li ho presi grigi in quanto acquistati usati e fra tutti i colori che c'erano, del bianco nemmeno l'ombra  Cry  Vabbè, poco male, visto che a breve la porterò in carrozzeria a "ringiovanire e fare un lifting"  Big Grin
Comunque, come spiegato in questo post, https://www.mx5italia.com/forum/thread-33103.html , ho un problema all'auto: sopra i 3k giri si accende la spia dell'air bag, poi quello della batteria, i fari perdono di intensità e la radio si riavvia.... Poi se la si tiene al minimo per qualche secondo, torna a funzionare regolarmente, mentre se si insiste l'auto si spegne in corsa. Dopo aver sentito diverse opinioni in merito, oggi sono andato da un elettrauto che ha riscontrato un anomalia nell'alternatore (che il precedente proprietario aveva sostituito di recente): a macchina appena accesa, l'alternatore carica quasi a 15V, mentre guidando e portandola oltre i 3k giri si passano i 18V! Essendo un po' troppi, ora ho il dubbio che mi sia capitato un alternatore difettoso... Voi che dite?
  Cita messaggio
#16
-NOVITA'-

Portata da un altro meccanico, il quale dice che l'alternatore è buono, ma è gestito dalla centralina motore. A me pare impossibile che questo avvenga, perchè ho smontato la centralina e aperta, e non credo possa gestire un alternatore in quanto la sua costruzione è molto "semplice", e non in grado di gestire questo componente. A voi risulta che avvenga questo? Non è il regolatore che gestisce l'alternatore? Non ci sono altre centraline che possono gestire l'alternatore?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
  Cita messaggio
#17
(16-10-2017, 00:59)Valerius14 Ha scritto: Moquette blu con disegno a rombi cuciture bianche ?

Tinta unita ,moquette orinale Mazda.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#18
(08-11-2017, 22:47)Inzio Ha scritto: -NOVITA'-

Portata da un altro meccanico, il quale dice che l'alternatore è buono, ma è gestito dalla centralina motore. A me pare impossibile che questo avvenga, perchè ho smontato la centralina e aperta, e non credo possa gestire un alternatore in quanto la sua costruzione è molto "semplice", e non in grado di gestire questo componente. A voi risulta che avvenga questo? Non è il regolatore che gestisce l'alternatore? Non ci sono altre centraline che possono gestire l'alternatore?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

confermo, l'alternatore della NB è gestito dalla centralina, come non so ma è cosi.

ma è sempre per il problema che a caldo si spegne?
  Cita messaggio
#19
Ma tu intendi proprio la centralina motore (ECU) ? Perchè l'ho aperta ieri e al suo interno non ha nulla che possa gestire l'alternatore...
Grazie per la risposta
  Cita messaggio
#20
si la ECU.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  (RC-FL) Miss White ... Interceptor66 12 7,309 21-09-2018, 16:09
Ultimo messaggio: Interceptor66
  [NA 1.6 90cv 1997] White Rabbit Sfizio78 34 17,152 07-06-2018, 10:08
Ultimo messaggio: Sfizio78
  Na 115 Cristal White - A nuova vita: che sia la volta buona? La Ex di Fletch Fly Lemon 65 13,782 23-02-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  La 1990 Crystal White di don uorri don uorri 17 7,885 12-02-2014, 03:34
Ultimo messaggio: Neela
  White NB Italian Stripes Mrk 243 38,127 26-11-2012, 13:54
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  NA Crystal White by Stefano80 Stefano80 32 10,074 24-07-2012, 10:23
Ultimo messaggio: Matsuda
  [NA] La mia USA spec white - Mary.. CJ_ 19 4,466 19-04-2011, 15:43
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)