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Layla, the White NB
#11
Benvenuta in questo magico mondo di roadster.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 utilizzando Tapatalk
Jinba Ittai
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#12
Considerando il bianco, per fare contrasto dei cerchi bruniti o scuri sarebbero la morte sua...
Oppure, più estremo, bianchi come la carrozzeria..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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#13
O al limite mettere anche la moquette blu
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#14
Moquette blu con disegno a rombi cuciture bianche ?
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#15
Piccole novità per la miatina... Innanzitutto mi sono arrivati i 2 specchietti che avevo ordinato qualche giorno fa; li ho presi grigi in quanto acquistati usati e fra tutti i colori che c'erano, del bianco nemmeno l'ombra  Cry  Vabbè, poco male, visto che a breve la porterò in carrozzeria a "ringiovanire e fare un lifting"  Big Grin
Comunque, come spiegato in questo post, https://www.mx5italia.com/forum/thread-33103.html , ho un problema all'auto: sopra i 3k giri si accende la spia dell'air bag, poi quello della batteria, i fari perdono di intensità e la radio si riavvia.... Poi se la si tiene al minimo per qualche secondo, torna a funzionare regolarmente, mentre se si insiste l'auto si spegne in corsa. Dopo aver sentito diverse opinioni in merito, oggi sono andato da un elettrauto che ha riscontrato un anomalia nell'alternatore (che il precedente proprietario aveva sostituito di recente): a macchina appena accesa, l'alternatore carica quasi a 15V, mentre guidando e portandola oltre i 3k giri si passano i 18V! Essendo un po' troppi, ora ho il dubbio che mi sia capitato un alternatore difettoso... Voi che dite?
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#16
-NOVITA'-

Portata da un altro meccanico, il quale dice che l'alternatore è buono, ma è gestito dalla centralina motore. A me pare impossibile che questo avvenga, perchè ho smontato la centralina e aperta, e non credo possa gestire un alternatore in quanto la sua costruzione è molto "semplice", e non in grado di gestire questo componente. A voi risulta che avvenga questo? Non è il regolatore che gestisce l'alternatore? Non ci sono altre centraline che possono gestire l'alternatore?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
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#17
(16-10-2017, 00:59)Valerius14 Ha scritto: Moquette blu con disegno a rombi cuciture bianche ?

Tinta unita ,moquette orinale Mazda.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#18
(08-11-2017, 22:47)Inzio Ha scritto: -NOVITA'-

Portata da un altro meccanico, il quale dice che l'alternatore è buono, ma è gestito dalla centralina motore. A me pare impossibile che questo avvenga, perchè ho smontato la centralina e aperta, e non credo possa gestire un alternatore in quanto la sua costruzione è molto "semplice", e non in grado di gestire questo componente. A voi risulta che avvenga questo? Non è il regolatore che gestisce l'alternatore? Non ci sono altre centraline che possono gestire l'alternatore?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

confermo, l'alternatore della NB è gestito dalla centralina, come non so ma è cosi.

ma è sempre per il problema che a caldo si spegne?
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#19
Ma tu intendi proprio la centralina motore (ECU) ? Perchè l'ho aperta ieri e al suo interno non ha nulla che possa gestire l'alternatore...
Grazie per la risposta
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#20
si la ECU.
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