prendere un trilogy e stravolgerla è un vero peccato, a quel punto vendi la trilogy e ne prendi una da pastrocchiare come vuoi, a parte gli scherzi se vuoi metti le stripes adesive.
la mia esperienza: dopo aver messo le stripes adesive ero supercontento, poi però l'auto era troppo riconoscibile non potevo dire a nessuno che ero in un posto dove in realtà non ero :roll:
troppo riconoscibile anche per le fdo... anche se seguo il cds la mia auto monta pezzi non omologati e questo non va bene...
ma il problema maggiore fu che a un certo punto una schiera di emuli, sopratutto con lo sdoganamento da parte delle mini delle varie bonnet stripes, iniziarono a circolare... quindi hiunday cuope con stripes, c2 con stripes, fiesta con stripes, punto con stripes, ford ka con stripes... e la gente mi diceva che ero un tamarro e che la mia auto sembrava la viper, non ce l'ho fatta, le ho tolte e non ne sento la mancanza
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
nitro-ale Ha scritto:prendere un trilogy e stravolgerla è un vero peccato, a quel punto vendi la trilogy e ne prendi una da pastrocchiare come vuoi, a parte gli scherzi se vuoi metti le stripes adesive.
la mia esperienza: dopo aver messo le stripes adesive ero supercontento, poi però l'auto era troppo riconoscibile non potevo dire a nessuno che ero in un posto dove in realtà non ero :roll:
troppo riconoscibile anche per le fdo... anche se seguo il cds la mia auto monta pezzi non omologati e questo non va bene...
ma il problema maggiore fu che a un certo punto una schiera di emuli, sopratutto con lo sdoganamento da parte delle mini delle varie bonnet stripes, iniziarono a circolare... quindi hiunday cuope con stripes, c2 con stripes, fiesta con stripes, punto con stripes, ford ka con stripes... e la gente mi diceva che ero un tamarro e che la mia auto sembrava la viper, non ce l'ho fatta, le ho tolte e non ne sento la mancanza Non vedo errori in questa affermazione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":3ffak5ue]prendere un trilogy e stravolgerla è un vero peccato, a quel punto vendi la trilogy e ne prendi una da pastrocchiare come vuoi, a parte gli scherzi se vuoi metti le stripes adesive.
ma il problema maggiore fu che a un certo punto una schiera di emuli, sopratutto con lo sdoganamento da parte delle mini delle varie bonnet stripes, iniziarono a circolare... quindi hiunday cuope con stripes, c2 con stripes, fiesta con stripes, punto con stripes, ford ka con stripes... e la gente mi diceva che ero un tamarro e che la mia auto sembrava la viper, non ce l'ho fatta, le ho tolte e non ne sento la mancanza Non vedo errori in questa affermazione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:3ffak5ue]
buahahahah! beh dai la NA non sembra proprio una viper...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
nitro-ale Ha scritto:prendere un trilogy e stravolgerla è un vero peccato, a quel punto vendi la trilogy e ne prendi una da pastrocchiare come vuoi, a parte gli scherzi se vuoi metti le stripes adesive.
ma il problema maggiore fu che a un certo punto una schiera di emuli, sopratutto con lo sdoganamento da parte delle mini delle varie bonnet stripes, iniziarono a circolare... quindi hiunday cuope con stripes, c2 con stripes, fiesta con stripes, punto con stripes, ford ka con stripes... e la gente mi diceva che ero un tamarro e che la mia auto sembrava la viper, non ce l'ho fatta, le ho tolte e non ne sento la mancanza
Be quello è vero...rovinerei un po' la Trilogy a stravolgerla...
Ed è anche vero il discorso delle stripes che purtroppo verrei scambiato per un tamarro, soprattutto qua dove è pieno di Mini e non vorrei certo confondermi con quella specie...ma per curiosità quanto ti sono costate le stripes adesive?
Il segno che poi lasciano sotto nel caso le togliessi va via o rimane?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
io ho pagato 10€ le stripes (già pronte, quelle per le macchinette dei ragazzini) e 100 € la manodopera (perfetta) per appiccicarle, HT e paraurti posteriore compresi.
Ho poi chiesto un preventivo per delle stripes a misura, belle larghe, ed i prezzi sono decisamente diversi...
Io contavo di comprarle e poi fare da solo, come descritto nella guida del sito...quindi il costo sarebbe ridicolo anche mi stufassi ci ho speso poco e mezza giornata con la morosa e tanta birra...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
pagate 20 euro e messe da me abbastanza bene, il segno non te lo lasciano le stripes, nel senso che la vernice che sta sotto le stripes è l'unica che non subisce gli agenti atmosferici
|