Creo un post fatto un po' meglio per spiegare il problema che sto avendo con la mia Na 115.
Semplicemente in salita (in montagna,quindi non andando proprio piano),oppure sempre in salite abbastanza lunghe quando ho auto avanti,o in fila dopo magari averla tirata appena,l'auto comincia a scaldare.
In marcia (tolta appunto la salita in montagna) solitamente la lancetta resta ferma a metà,appena mi fermo invece l'indicatore arriva velocemente a 3\4,per poi lentamente tornare a metà dopo qualche minuto.
Generalmente tutti i dati che posso fornire sono questi
-Radiatore che non sembra cotto,ancora nero
-Tubi radiatore invece non proprio nuovissimi,ma non sembrano crepati
-Liquido vergognoso,immagino avrà secoli,è ruggine.
-Gomma tappo radiatore un po' screpolata
-Ventola ben funzionante
-Tappo olio senza strane morchie e olio che sembra pulito
-Liquido radiatore che non sembra essere sceso (o almeno non in modo evidente)
-Forse (ma onestamente non saprei perché controllato male e velocemente) qualche bolla togliendo il tappo radiatore e accelerando
-Nessuna morchia strana sul tappo radiatore o sulla vaschetta d'espansione (tranne il color ruggine del liquido che devo sostituire a breve)
Semplicemente in salita (in montagna,quindi non andando proprio piano),oppure sempre in salite abbastanza lunghe quando ho auto avanti,o in fila dopo magari averla tirata appena,l'auto comincia a scaldare.
In marcia (tolta appunto la salita in montagna) solitamente la lancetta resta ferma a metà,appena mi fermo invece l'indicatore arriva velocemente a 3\4,per poi lentamente tornare a metà dopo qualche minuto.
Generalmente tutti i dati che posso fornire sono questi
-Radiatore che non sembra cotto,ancora nero
-Tubi radiatore invece non proprio nuovissimi,ma non sembrano crepati
-Liquido vergognoso,immagino avrà secoli,è ruggine.
-Gomma tappo radiatore un po' screpolata
-Ventola ben funzionante
-Tappo olio senza strane morchie e olio che sembra pulito
-Liquido radiatore che non sembra essere sceso (o almeno non in modo evidente)
-Forse (ma onestamente non saprei perché controllato male e velocemente) qualche bolla togliendo il tappo radiatore e accelerando
-Nessuna morchia strana sul tappo radiatore o sulla vaschetta d'espansione (tranne il color ruggine del liquido che devo sostituire a breve)
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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