26-11-2017, 23:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2017, 23:27 da GreyShark.)
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Purtroppo come abbiamo già detto un po' tutti non c'è molto altro, anche perché visto che ssr e jr non fanno nessun cerchio con un et umano per le nostre esigenze non rimane molto... Non di acquistabile dall'Italia almeno. Se si ha il portafoglio molto pesante e si fa una telefonata intercontinentale di roba ce n'è. Se poi qualcuno dovesse trovare altre alternative ai soliti enkei/6ul/rota sono tutto orecchie anche io.
Cioè si potrebbe provare a guardare qualche catalogo di incudini economiche tipo mak/msw, qualche anno fa si era parlato proprio di un mak che fittava, mi pare che fosse pure un 17x9
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Gli RPF1 li stavo guardando anche io... ma li volevo in colere SBC...
come ci sta una comma da 215 su un canale da 9 ?
Quasi quasi potrei fare la coppia... RPF1 in SBC e RPF1 in victory blue...
26-11-2017, 23:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2017, 23:32 da GreyShark.)
Modello:
Ah no se vai di 215 meglio canale 8, altrimenti stretcha... Poi dipende, c'è a chi piace la gomma stretchata.
Tralaltro il canale 8 ha molta più scelta, trovi anche roba sparco, oz, konig, forse anche jr...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Già nominati, leggi tutta la discussione...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
A breve manderò un messaggio all'importatore ufficiale dei Weeds e sento cosa mi dicono....
Eccomi ragazzi con novità...
l'importatore ufficiale dice che i cerchi WedsSport TC105N in misura 17 con canale da 8 oppure da 9 vanno dai 1750 ai 1850 più 20 di spedizione più iva.
Con l'acquisto di un bancale ovvero 3 set si risparmiano circa 150 euro perchè viene spedito il tutto via nave con attesa due mesi.
avete soluzioni più economiche?
Modello:
Ciao Nicolò grazie per le info. Boh mi sembra un buon prezzo per i weds, è comunque una cifra importante, in teoria dovrebbe venire attorno ai 2k-2200 sacchi... Di quanto tempo hai bisogno per la conferma? Devo meditare...