This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate
Provano una NCFL bianca.la prova la tipa :deg:

Prima perla:"strana la posizione del freno a mano vicino al passeggero,ma d'altronde in così poco spazio non potevano metterlo altrimenti" : Fuck You : : Fuck You :

Seconda perla:"apriamo la capotte,mi raccomando spingetela bene in basso altrimenti a forte velocità torna su da sola" : Fuck You : : Fuck You :

aspettiamo il resto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Anch'io stavo seguendo...mamma mia ditemi voi se devono dare le macchine a sta stordita...fa pena sto programma

Ma l'hanno già tronata?Al'inizio sotto la targa fanno vedere sembrava danneggiata...oppure ho le visioni?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Mannaggia la prossima settimana la tipa si guida la Nissan GT-R in pista io la pesto a sangue Banghead Banghead Banghead Banghead : CoolGun : : Andry : Twisted Banghead
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Mannaggia la prossima settimana la tipa si guida la Nissan GT-R in pista io la pesto a sangue Banghead Banghead Banghead Banghead : CoolGun : : Andry : Twisted Banghead

Uccidiamo!!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Non ci ho fatto caso alla botta.
Pero' era targata Roma : Yahooo :

Ovviamente non han detto niente della sua uscita...
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
  Cita messaggio
schifosi luridi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Frenata più lunga della media Banghead Banghead

Xò la NC-FL è molto bella..!!! ma almeno potevano provare il 2.0 il 1.8 è uguale all'altro che cogli0ni incompetenti....poveri noi... :a_39:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Frenata più lunga della media Banghead Banghead

Forse dovuta al peso maggiore della media?

:haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:

si potrebbe essere 1100 kg per un 1.8l sono troppi :haha:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:

Forse dovuta al fatto che la mx5 è una macchina intelligente e vedendo seduta dentro di Lei sta stordita non voleva frenare per farla andare contro un muro e porre fine ai suoi test automobilistici!!!???
NBFL 1.6 Trilogy '03
  Cita messaggio