This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hanno copiato anche questi
#11
oldcafe Ha scritto:
smoke Ha scritto:Sinceramente secondo me piu' il mercato offre, meglio e'.
Se qualcuno vuole andare in giro con"emporio armadi", perche' no?
Per altro sono proprio i concorrenti che, alitando sul collo alle marche prestigiose, le obbligano a cercare di stare sulla cresta dell'onda con innovazione e ricerca.
Altrimenti succede come per le gomme che non si capisce perche' uno debba spendere il doppio per evitare le asiatiche..
Insomma, normalmente il mercato agisce in favore dell'acquirente...

chi fabbrica falsi non è un concorrente,ma un concorrente sleale, e non è certo grazie a loro che si crea innovazione
per quanto riguarda i cerchi, farei dei distinguo tra i minilite , i cerchi a nido d'ape (tipo bbs) o un semplice cerchio a stella visto che sono disegni fabbricati da anni da diverse marche,prezzi e qualità
rispetto chi si compra un rota rb come chi compra un superlite scomponibile in tre pezzi, mentre per il cechio
da me linkato si tratta di una copia palese

Comunque hai ragione perchè sono identici al 01 gli hanno perfino fatto lo scalino nel canale rovesciato, mentre gli axis old school che sono la copia dei work EQ 03 hanno il canale dritto e non liscio, comunque va aggiunto che i work non hanno una piega del canale ad angolo secco di 90 gradi ma ce l'hanno bella arrotondata con un raggio abbondante cosi che il canale sembra fluido, fiammeggiante...spettacolo....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#12
CJ_ Ha scritto:Un pò come chi spende 1200€ per 4 panasport o si "accontenta" di 4 rota RB a 500€ Wink

Presente e alla grande! Quei soldi per i cerchi non li spenderei mai.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
io ho questa e ne vado fiero :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

[Immagine: armani-comio.JPG]
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#14
Forse i cinesi le loro "porcate" le fanno pagare il prezzo "giusto"!

Caso mai sono i MARCHI blasonati che fanno fare la roba in Cina spendendo una mazza in mano d'opera e te li fanno pagare uno sproposito.

Si chiama globalizzazione?

Ovviamente,sempre,IMHO. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#15
Allora, fermi un attimo: dal mio punto di vista non acquisterei mai una copia (di nulla), o l'originale o niente. Anche perchè spesso, le copie son fatte con materiali scadenti (cercate "rota fail" e vedrete..) se il prezzo è molto basso in qualcosa hanno risparmiato!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#16
angeloc4 Ha scritto:Forse i cinesi le loro "porcate" le fanno pagare il prezzo "giusto"!

Caso mai sono i MARCHI blasonati che fanno fare la roba in Cina spendendo una mazza in mano d'opera e te li fanno pagare uno sproposito.

Si chiama globalizzazione?

Ovviamente,sempre,IMHO. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Dimentichi giusto un paio di cose..
I marchi fanno dei test su tutto (dal materiale alle finiture),
I materiali usati sono scelti dopo aver eseguito molte prove e nulla è lasciato al caso. Ovviamente questo metodo crea molti scarti, anche questo aggrava nel prezzo finale.
Ad ogni modo, non tutti costruiscono in Cina, per fortuna.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#17
nippe Ha scritto:....
Dimentichi giusto un paio di cose..
I marchi fanno dei test su tutto (dal materiale alle finiture),
I materiali usati sono scelti dopo aver eseguito molte prove e nulla è lasciato al caso. Ovviamente questo metodo crea molti scarti, anche questo aggrava nel prezzo finale.
Ad ogni modo, non tutti costruiscono in Cina, per fortuna.

Non sono sprovveduto,nonostante l'età,per non saperle certe cose,che tu doviziosamente elenchi.

Nessuno,per ora, mi obbliga o ci obbliga,a comperare "roba"
cinese. :beerchug:

P.S.
Che poi non tutti costriscono in Cina,è in parte vero,ma poi mi piacerebbe andare a dirlo ai dipendenti delle varie ditte italiane che chiudono perchè il loro prodotto verrà fatto in Cina.
Ma questa è un'altra storia.....
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 43,358 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] Cerchi MiM: questi sconosciuti. Iatreia 5 7,266 13-01-2018, 18:34
Ultimo messaggio: Iatreia
Wink [NA] Birra pagata a chi mi azzecca marca e modello di questi cerchi Hammer® 11 3,608 25-10-2017, 19:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  [NC] Canale cerchi e offset larghi, estetica o anche sostanza? sintraversa 1 2,353 30-01-2017, 12:27
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC/RC] Posso montare questi cerchi sulla mia NC RC ? Claudios 5 2,293 10-12-2016, 15:24
Ultimo messaggio: Claudios
  [NC] Ma questi bilistein di possono aprire o no? sintraversa 8 2,805 27-01-2016, 16:43
Ultimo messaggio: Parakarro
  [Vari] è questi cerchi? skystar2 25 7,970 08-05-2015, 23:26
Ultimo messaggio: aleottosei
  sondaggio: quali coilover di fascia medio-bassa vi hanno soddisfatto ILoveGiapponesina 18 4,109 14-11-2014, 07:51
Ultimo messaggio: .SharK
  sondaggio: quali coiloverse di fascia medio bassa ti hanno deluso? ILoveGiapponesina 0 1,204 09-11-2014, 15:44
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  [NC/NC FL] A tutti coloro che hanno cambiato cerchi Dan 25 5,149 03-10-2014, 23:17
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)