This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena entrato nel mondo miata
Ciao Davide!
Provincia di Lecco dove?Io zona Merate!
Magari qualche volta ci si becca x fare 2 chiacchiere!
Appena arriva il mezzo posta le foto Thumbup
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:Provincia di Lecco dove?

Oggiono e lavoro a Lecco... praticamente a un tiro di schioppo. Lol

Quando arriva l'auto (già quando arriva? mi hanno promesso fine settimana prossima) ti sfruttero' per qualche consiglio :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Oggiono e lavoro a Lecco... praticamente a un tiro di schioppo. Lol

Quando arriva l'auto (già quando arriva? mi hanno promesso fine settimana prossima) ti sfruttero' per qualche consiglio :haha:

Ottimo! Thumbup
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Arrivata!! Arrivata!!!! :haha: :haha: :haha:

Finalmente!
Ieri sera non volevo piu' scendere!!! Thumbup

Devo fare anche un encomio al concessionario mazda monza, molto professionali mi hanno consegnato l'auto in condizioni perfette, gli amici mi chiedono se è nuova.
COn 4 gomme nuove, pzero assimmetrico (non hanno certo lesinato sulla qualita' delle coperture) Cool
Tutto perfettamente come deve essere...

sono rimasto impressionato subito dalla tendenza al traverso dell'auto e dall'invedenza del dsc. che pero' resta acceso... passare da una TA con 75cv tutta mollacciosa a questa senz acontrolli è troppo a rischio platano... insomma mi sa che ci sara' da divertirsi parecchio!!

adesso vorrei darle un tocco mio:
molle eibach
scarico remus
xenon

poi sarà esattamente come la vorrei.. altre idee verranno con il tempo Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
Vedo che hai già le idee chiare!! Cool Thumbup :beerchug:

Vacci piano all'inizio, il passaggio da budino TA a miata va fatto gradualmente...piano piano inizierai a godertela...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Vedo che hai già le idee chiare!! Cool Thumbup :beerchug:

Vacci piano all'inizio, il passaggio da budino TA a miata va fatto gradualmente...piano piano inizierai a godertela...

è colpa vostra Banghead Banghead
se non mi iscrivevo qua non mi venivano nemmeno in mente tutte quieste idee!! :haha: :haha:

In effetti il passaggio mi ha spiazzato, non è tanto la potenza, ma la reattivita' dell'auto che mi lascia sorpreso!!
ho guidato anche auto piu' potenti ma sembre berlinotti, niente giocattolini del genere... e devo dire che mi ha conquistato in 10 km...

appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!
Dado
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!

è la stessa cosa che penso io quando mi affianco a una nc :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

no scherzo, goditela
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
Dado Ha scritto:appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!

è la stessa cosa che penso io quando mi affianco a una nc :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

no scherzo, goditela

:haha: :haha: :haha:

tanti auguri per il giocattolino! trattala bene mi raccomando Wink
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
sinhue Ha scritto:tanti auguri per il giocattolino! trattala bene mi raccomando Wink

Ho un'adorazione per i miei mezzi, li tengo sempre al 100%, puliti e meccanicamente perfetti, pero' chiedo loro di non deludermi... ne che passeggi sul lungo lago, ne che cerchi il tempo in pista (questo solo in moto pero' Lol ) per adesso ha funzionato! :chessygrin:
Penso che la miata sapra' fare altrettanto! anche perche' l'idea è tenersela fino a quando non avor' neccesita' di un terzo posto e a 26 anni penso che l'età per figliare sia ancora moltooooo lontana! :haha: :haha:
Dado
  Cita messaggio
Benvenuto!! :beerchug:
why be normal?
  Cita messaggio