Ciao Davide!
Provincia di Lecco dove?Io zona Merate!
Magari qualche volta ci si becca x fare 2 chiacchiere!
Appena arriva il mezzo posta le foto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Toretto Ha scritto:Provincia di Lecco dove?
Oggiono e lavoro a Lecco... praticamente a un tiro di schioppo.
Quando arriva l'auto (già quando arriva? mi hanno promesso fine settimana prossima) ti sfruttero' per qualche consiglio :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:Oggiono e lavoro a Lecco... praticamente a un tiro di schioppo.
Quando arriva l'auto (già quando arriva? mi hanno promesso fine settimana prossima) ti sfruttero' per qualche consiglio :haha:
Ottimo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Modello:
Arrivata!! Arrivata!!!! :haha: :haha: :haha:
Finalmente!
Ieri sera non volevo piu' scendere!!!
Devo fare anche un encomio al concessionario mazda monza, molto professionali mi hanno consegnato l'auto in condizioni perfette, gli amici mi chiedono se è nuova.
COn 4 gomme nuove, pzero assimmetrico (non hanno certo lesinato sulla qualita' delle coperture)
Tutto perfettamente come deve essere...
sono rimasto impressionato subito dalla tendenza al traverso dell'auto e dall'invedenza del dsc. che pero' resta acceso... passare da una TA con 75cv tutta mollacciosa a questa senz acontrolli è troppo a rischio platano... insomma mi sa che ci sara' da divertirsi parecchio!!
adesso vorrei darle un tocco mio:
molle eibach
scarico remus
xenon
poi sarà esattamente come la vorrei.. altre idee verranno con il tempo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Vedo che hai già le idee chiare!! ![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif) :beerchug:
Vacci piano all'inizio, il passaggio da budino TA a miata va fatto gradualmente...piano piano inizierai a godertela...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Modello:
Samuel Ha scritto:Vedo che hai già le idee chiare!! :beerchug:
Vacci piano all'inizio, il passaggio da budino TA a miata va fatto gradualmente...piano piano inizierai a godertela...
è colpa vostra
se non mi iscrivevo qua non mi venivano nemmeno in mente tutte quieste idee!! :haha: :haha:
In effetti il passaggio mi ha spiazzato, non è tanto la potenza, ma la reattivita' dell'auto che mi lascia sorpreso!!
ho guidato anche auto piu' potenti ma sembre berlinotti, niente giocattolini del genere... e devo dire che mi ha conquistato in 10 km...
appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!
Dado
Dado Ha scritto:appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!
è la stessa cosa che penso io quando mi affianco a una nc :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
no scherzo, goditela
nitro-ale Ha scritto:Dado Ha scritto:appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!
è la stessa cosa che penso io quando mi affianco a una nc :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
no scherzo, goditela
:haha: :haha: :haha:
tanti auguri per il giocattolino! trattala bene mi raccomando
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Modello:
sinhue Ha scritto:tanti auguri per il giocattolino! trattala bene mi raccomando ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
Ho un'adorazione per i miei mezzi, li tengo sempre al 100%, puliti e meccanicamente perfetti, pero' chiedo loro di non deludermi... ne che passeggi sul lungo lago, ne che cerchi il tempo in pista (questo solo in moto pero' ![Lol Lol](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/text/lol.gif) ) per adesso ha funzionato! :chessygrin:
Penso che la miata sapra' fare altrettanto! anche perche' l'idea è tenersela fino a quando non avor' neccesita' di un terzo posto e a 26 anni penso che l'età per figliare sia ancora moltooooo lontana! :haha: :haha:
Dado
Benvenuto!! :beerchug:
why be normal?
|