[NA/NB] Ammortizzatori NB su NA
|
04-01-2018, 13:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2018, 13:03 da Number34.)
24-05-2020, 22:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2020, 13:25 da Lynx_.)
Ciao a tutti riesumo la discussione in quanto avrei bisogno di un chiarimento.
Mi sono stati dati ammortizzatore; molle, top mount della NB (sono della SHOWA). Per poterli montare sulla NA di cosa necessito? Ho visto sopra che servono le guarnizioni sotto il top mount in gomma della NB e la guarnizione metallica del top mount sempre della NB. Posso utilizzare le restanti componenti della NA o devo necessariamente prendere ancora altro? Lo chiedo perché vedo che la NA ha un soffietto con un tamponcino all'estremità superiore, mentre negli esplosi che vedo in rete della NB il gruppo sospensione mi pare abbiamo molti componenti in più... Inoltre qualcuno ha idea di quanto dovrebbe abbassare la macchina? Grazie a tutti! EDIT: Ho ordinato tutti i componenti, bump stop con soffietto a parte della NB (differente per posteriore e anteriore), gommini superiori e inferiori e relativi piattelli metallici (oltre alle guarnizioni del top mount). Penso che avendo molle, stelo e top mount della NB ora io possa montare il blocco completo senza problemi... fatemi sapere se non fosse così! Grazie mille! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)