This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] sferragliamento in rilascio
#1
Buongiorno ragazzi, è da un po di tempo che la mia piccola fa un rumore di ferraglia in rilascio.
Pensavo fosse qualche paracalore, ma niente.
Ho scatalizzato con un tubo dritto e ancora niente...
In una vecchia discussione qualcuno con lo stesso problema aveva individuato la causa nel "distanziale del pignone nel differenziale" risolvendo il problema.
Sapete per caso se si tratta di un'operazione complessa o molto costosa?
  Cita messaggio
#2
Spero per te che non sia il "distanziale del pignone nel differenziale"  perchè non saprei proprio  
 
Big Grin  
  
però 
in questo thread si parla di sferraglio, magari trovi qualche info utile 
https://www.mx5italia.com/forum/thread-27105.html
  Cita messaggio
#3
Grazie Enrico, ho letto tutta la discussione ma nonostante qualche similitudine il mio problema emerge solo in rilascio. Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Rumori di sferragliamento in retromarcia e basse velocità Alex 10 2,532 08-03-2023, 11:49
Ultimo messaggio: Alex
  [NA] rumore/sibilo in rilascio Rob72 25 9,112 31-10-2014, 13:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Rumore in rilascio andreat3 25 6,173 12-03-2014, 16:11
Ultimo messaggio: Gorbenzer
  Problemi frizione, rumori in folle e in rilascio EnergyHide 0 3,037 30-08-2009, 18:41
Ultimo messaggio: EnergyHide



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)